iPhoneItalia Quick Updates 19/08: Beach Volley Pro, Over The Net e Over The Net V2

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Beach Volley Pro, Over The Net e Over The Net 2, giochi sviluppati da Francesco Dardari

quick_updates_iphoneitalia1

Beach Volley Pro

VEDI SU APP STORE

 

Come nel precedente episodio, ci ritroveremo a calcare le spiagge più belle del mondo, dovendo affrontare avvincenti tornei contro avversari sempre più agguerriti e guidati dalla CPU, o contro i amici, grazie alla modalità multiplayer.

Le diverse modalità di controllo del giocatore offerte dal prodotto, si adatteranno al meglio per ogni tipo di giocatore, da quello più “arcade”,  a quello “professionale”. Non manca ovviamente il sistema classico di controllo con la schiacciata effettuata tramite lo “swipe” a schermo, dove naturalmente a “swipe” più veloce corrisponderà un tiro più potente.

Tra le caratteristiche di questa nuova versione del prodotto citiamo le 15 squadre a scelta, maschili e femminili con caratteristiche diverse, che potranno sfidarsi su 15 spiagge differenti. Prima di prendere confidenza con i controlli e con l’azione di gioco, potremo lanciarci in un tutorial di pratica, così da poter affrontare al meglio le modalità principali. Il titolo propone una modalità “Campionato”, ossia  un torneo nelle spiagge sparse per il mondo, con un livello di difficoltà che incrementa con l’avanzamento del torneo stesso.

Il gioco è stato aggiornato con l’aggiunta di due nuove spiaggedue nuove squadre.

Over The Net Beach Volley

VEDI SU APP STORE

Questo gioco riprende la versione originale del 1990 che fu lanciata su Amiga, sempre firmata dai tre fratelli, i Dardari Bros, e che ebbe un enorme successo. Abbiamo un buon sistema di controllo, che inizialmente può sembrare arduo ma va a tutto vantaggio della simulazione e della immedesimazione del giocatore. Se siete amanti del beach volley non potete farvi sfuggire un’offerta così.

Il titolo ha perso la “i” iniziale, ed ora si chiama esattamente come la gloriosa versione Amiga. E’ stata aggiunta la possibilità di disputare una partita con la grafica vintage originale degli anni ’80. Inoltre il gioco ora è compatibile con iPhone 5.

Over The Net V2

VEDI SU APP STORE

Over The Net V2 Beach Volley è un gioco per iPhone arrivato in seguito al successo ottenuto dal precedente titolo iOverTheNet, introducendo al suo debutto interessanti caratteristiche e funzionalità come il multiplayer game center e bluetooth. Il gioco ci permetterà di disputare avvincenti partite di Beach Volley direttamente da iPhone giocando in alcune delle più belle spiagge del mondo. Tra le sue caratteristiche troviamo: nuova veste grafica, miglioramento dell’intelligenza artificiale, ingrandimento dei campi di gioco, localizzazione in Italiano, modalità pratica, modalità “allenamento schiacciante” e molto altro.

La versione “evoluta” di Over The Net ha ricevuto diversi miglioramenti e aggiunta la compatibilità con iPhone 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti