Cattivissimo Me: Minion Rush – Corri, salta e vola con i Minion

I gialli minion di Gru dal linguaggio incomprensibile, ma certamente divertente, sono pronti per la loro sfida più grande in Cattivissimo Me: Minion Rush. Il titolo di Gameloft, che certamente nasce dall’idea di accompagnare con un gioco mobile la release della pellicola cinematografica, incarna perfettamente il classico genere degli autorunner game con visuale alle spalle del protagonista.

cattivissimo me

VEDI SU APP STORE

In “Cattivissimo Me: Minion Rush”, giocheremo nei panni di un minion e dovremo ovviamente competere con gli altri in veloci ed esilaranti sfide per impressionare il nostro capo, il supercattivo Gru. Per farlo dovremo, ovviamente, macinare quanti più metri possibile e resistere all’intero del percorso, saltando, volando, raccogliendo banane, ed evitando i molteplici elementi di disturbo presenti. Il nostro scopo, in ultimo, sarà quello di essere dispettosi e sconfiggere i cattivi per conquistare il titolo di Minion dell’anno.

cattivissimo me 2

Attraverso semplici slide a destra o a sinistra riusciremo a gestire la direzione del nostro minion in un’azione di gioco che è praticamente identica a quella di Subway Surfers, con possibilità di salire su alcune strutture o di prendere diramazioni varie. Uno slide in alto ci consentirà di saltare e uno in basso di scivolare per evitare ostacoli a mezz’aria. Se dovessimo concentrare l’attenzione sulle differenze di questo titolo, rispetto al vasto assortimenti di autorunner game, potremmo parlare delle battle boss. In questi frangenti, infatti, la visuale di gioco sarà completamente ruotata, tanto da inquadrare il nostro protagonista di faccia. In questo caso saremo in seguiti da nemici e bombe e dovremo spostare il nostro personaggio per non essere colpiti dagli elementi di disturbo, mentre dovremo restituire le bombe al mittente.

cattivissimo me minion rush

Insomma, chi scarica questo Cattivissimo Me: Minion Rush saprà benissimo cosa aspettarsi. Si tratta di un gioco classico e senza troppa originalità, ma comunque ben fatto e soprattutto scaricabile gratuitamente a questo indirizzo. Seppur incarni un genere conosciuto, gli amanti dei runner game non esiteranno a scaricarlo.

mzl.fmcjhntg.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi