Giochi in 4D? Ecco il progetto Kickstarter chiamato Head Flat

Sulle pagine di Kickstarter se ne vedono proprio di tutti i colori. L’ultima trovata, a dire il vero un po’ stravagante, che vogliamo proporvi è questo Head Flat. Si tratta di un berretto a cui è collegata una staffa per reggere il proprio device, così da avere le mani libere e poter giocare, guardare video e altro in tutta…”semplicità”.

aa7233dfd624259d82270f5e4c712ac8_large

Messa nei termini di cui sopra sembra voler sminuire il progetto, ma la realtà non si discosta poi di tanto. E’ un supporto per iPhone da “indossare” come un berretto. Il video di presentazione mostra molteplici utilizzi di questo prodotto, ma molti in realtà sembrano davvero superflui. In una parte del video viene mostrata l’utilità del “berretto” per imparare a suonare una chitarra; senza Head Flat, invece, come mostra il video, sarebbe impossibile a causa delle pagine del manuale che continuano a girare da sole. Insomma, in alcune parti il video di presentazione sembra un tantino forzato.

Carina l’idea di poter utilizzare RC Toys, come il drone volante, controllando il velivolo con semplici movimenti del capo. Interessante anche l’ennesimo control pad da sincronizzare con il dispositivo, anche se in realtà non è la prima volta che viene presentato un pad fisico per iPhone. Insomma, l’idea Head Flat è a se stante, anche se probabilmente sarà strettamente legata a questo nuovo controller.

Per il resto lasciamo a voi giudicare il prodotto e vi rimandiamo alle pagine ufficiali del progetto.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi