Unstoppabot: runner e puzzle inseme

Unstoppabot è un recente titolo apparso in App Store che merita attenzione, sia per il genere, sia per il fatto che viene distribuito gratuitamente in App Store. E’ un mix tra auto runner game e rompicapo, in cui il nostro scopo sarà quello di guidare un robottino per i vari stage.

mzl.pkvytqqh.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Il nostro piccolo protagonista si sposterà automaticamente da sinistra a destra dello schermo con passo piuttosto lento e il nostro scopo sarà quello di posizionare lungo il cammino molle, trampolini o altri oggetti, così da permettere al robot di arrivare sano e salvo al termine dello stage. Anche se il passo del protagonista è molto lento, la difficoltà di gioco sarà sin da subito alta e capire queli elementi vanno posizionati sulla griglia di gioco non sarà affatto semplice.

Unstoppabot è davvero piacevole anche dal punto di vista grafico e i colori ad acquerello rendono l’atmosfera piuttosto rilassante anche se in realtà non potremo soffermarci troppo a guardare il background, perché dovremo posizionare gli elementi di aiuto di continuo. Il gioco comprende ben 70 differenti livelli da portare a termine ed è disponibile gratuitamente a questo indirizzo. Merita certamente una prova.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi