Nel 2013, i dubbi sui nuovi iPhone sono superiori a quelli degli altri anni. Se fino a qualche mese fa ci chiedevamo solo “quando uscirà” e come sarà”, quest’anno dovremo rispondere anche alla domanda “quanti modelli presenterà Apple?”. C’è chi dice due, chi addirittura tre. Tra i primi, figura anche il blog francese NoWhereElse, che ha pubblicato le foto di presunti componenti di iPhone 5S e iPhone 6.

Secondo il blog francese, questi componenti sarebbero stati inviati da fornitori asiatici che lavorano a stretto contatto con Apple, i quali avrebbero affermato che nel 2013 usciranno due iPhone: uno prima dell’estate, il 5S simile all’attuale modello, e uno prima di Natale. Quest’ultimo sarebbe l’iPhone 6, magari da 4,8 pollici e completamente rinnovato rispetto agli ultimi dispositivi. Secondo NoWhereElse, quindi, niente iPhone economico.
I fatti, in realtà, sembrano essere molto diversi. Il rumor pubblicato dal blog francese viene riportato in quanto per la prima volta vediamo immagini di presunti componenti dei nuovi iPhone, ma sappiamo bene che tali voci difficilmente saranno confermate.

Dalle ultime notizie, infatti, sappiamo che Apple lancerà sì due modelli nel 2013, ma che questi saranno solo un iPhone economico (un modello simile al 5 ma realizzato in plastica) e un iPhone 5S con CPU e fotocamera potenziati.
Ma sono sempre e solo rumor…