A pochi mesi dal licenziamento sembra che l’ex dirigente di Microsoft Steve Sinofsky sia già entrato in possesso di un iPhone.
La notizia non è di per sé particolarmente interessante, ma a renderla tale è piuttosto la persona coinvolta: Steven Sinofsky era infatti un ex dirigente di Microsoft nonché presidente della divisione Windows, per cui il fatto che a pochi mesi dall’abbandono del colosso di Redmond abbia già iniziato ad usare un iPhone è molto curioso.
La scoperta è stata fatta da 9to5Mac, che ha pubblicato i screen che mostrano degli aggiornamenti pubblicati sull’account di Twitter di Sinofsky mediante l’uso di un iPhone:
Abbiamo presto scoperto un secondo tweet dalla stessa piattaforma datato 4 gennaio. Sinofsky sta ancora inviando dei tweet dal suo Microsoft Surface e dal Web, ma non vediamo molti tweet da Windows Phone come accadeva invece in precedenza sulla sua Timeline.
Sinofsky ha anche risposto alle domande su questa novità, affermando di usare sia un iPhone che un dispositivo Samsung per avere familiarità con entrambe tutte le compagnie.
Fonte: iMore
