Consumer Reports: iPhone 5 nella classifica dei peggiori smartphone di alta gamma

Consumer Reports ha recentemente inserito l’iPhone 5 nella classifica dei peggiori smartphone di alta gamma!

consumerreports2

 

Consumer Reports è una delle riviste statunitensi più importanti per quanto riguarda informazioni e recensioni su prodotti e servizi di consumo, in attività ormai da quasi 80 anni. Proprio per questo farà sicuramente discutere la sua recente decisione di inserire l’iPhone 5 di Apple nella classifica dei peggiori smartphone di alta gamma disponibili presso gli operatori statunitensi nell’edizione di febbraio 2013 della rivista.

L’immagine mostra chiaramente come l’iPhone 5 da 16GB sia stato inserito come terzo smartphone, dietro LG Optimus GSamsung Galaxy S III, con l’operatore AT&T. Per quanto riguarda Sprint la situazione è pressoché la medesima, mentre su T-Mobile l’iPhone 5 non è stato stato inserito nella classifica, in quanto tale operatore ancora non lo offre tra gli smartphone a disposizione dei suoi abbonati. Neanche su Verizon, che invece vende l’iPhone 5, lo smartphone di Apple è stato inserito nella classifica.

Come sottolineato da iDownloadBlog non è chiaro quali dati abbia utilizzato Consumer Reports per definire questa classifica, ma a prescindere da questo i risultati sono particolarmente interessanti.

Fonte: iDownloadBlog

Offerte Amazon di oggi