Due cittadini soccorrono una donna a cui era stato rubato un iPhone a New York – Video

Erika Silva, una donna newyorchese di 23 anni, stava navigando su Internet all’esterno del suo ufficio a Manhattan, quando Noah Udell l’ha accecata e ha tentato di fuggire con il suo iPhone. I due hanno lottato per il telefono, ma il ladro è riuscito ad impossessarsene. Per fortuna la donna ha trovato l’aiuto di due cittadini che hanno inseguito il ladro e recuperato il telefono.

“È incredibile! Due sconosciuti mi hanno aiutata. Sono grata a queste persone.” Brian Hester e Chase Bunn, i due eroi della vicenda, si trovavano in pausa alle 11.30 e stavano fumando una sigaretta mentre Noah Udell, 26 anni, stava compiendo il furto ai danni della signora Silva nella 100 Church St.

Destati dalle grida della donna che cercava aiuto, Bunn e Hester hanno assistito alla scena e sono prontamente intervenuti. Il primo ad offrire aiuto è stato Hester, il quale ha dichiarato di aver semplicemente iniziato a correre appena ha realizzato cosa stava accadento. “Il mio caffè è volato ovunque e mi è caduto il telefono dalla tasca”. Bunn è stato il primo ad afferrare Udell ferendosi al ginocchio. Hester ha quindi bloccato il sospetto al suolo facendosi anch’esso male a seguito della caduta.

A questo punto la folla era diventata molto più grande e un uomo ha bloccato Udell al suolo con un piede. Ad un certo punto, però, Udell è riuscito ad alzarsi ed è scappato nuovamente. Per fortuna Hester è nuovamente intervenuto acchiappandolo e portandolo alla Barclay Street vicino a West Broadway. Hester ha quindi atteso l’arrivo della polizia. Il ladro è stato quindi accusato di rapina e aggressione di secondo grado.

La signora Silva si è detta felice di aver potuto recuperare il suo iPhone poichè questo conteneva le fotografie di suo figlio di tre anni. “Ha scelto la persona sbagliata o il momento sbagliato” ha dichiarato. Le azioni di Hester, invece, sono state ricompensate con un caffè gratuito da Starbucks.

Via – New York Post

Offerte Amazon di oggi