Springround, un tweak per richiamare la SpringBoard in qualsiasi schermata – Anteprima Cydia

Springround è un nuovo tweak sviluppato da Andrea Oliva (@abart997) che è stato da poco inviato a BigBoss per l’approvazione in Cydia Store. Questo tweak risulta particolarmente interessante poiché permette di accedere alla SpringBoard (Home) del vostro iPhone compiendo tutte le azioni che siete soliti compiere all’interno della schermata principale del vostro iPhone. iPhoneItalia ha già avuto modo di provare questo tweak e vi propone, in questo articolo, una piccola anteprima.

Con Springround potrete portare sempre con voi la schermata Home dell’iPhone. Questo tweak si basa su Activator e permette di attivare la schermata Home in qualsiasi applicazione; basterà assegnare una gesture specifica per questo programma ed il gioco è fatto. Ripetendola potrete visualizzare la vostra Home all’interno di qualsiasi schermata di iOS, anche all’interno delle applicazioni che state utilizzando.

Springround permette inoltre di utilizzare tutte le funzionalità della Home, tra cui:

  • Avvio delle applicazioni;
  • Rimozione delle applicazioni;
  • Utilizzo di Spotlight;
  • Riorganizzazione dell’ordine delle applicazioni;
  • Creazione di cartelle;
  • E ancora altro.
L’utente potrà anche scegliere di rendere utilizzabili sia l’applicazione che la schermata Home dopo aver richiamato Springround con l’apposita azione di Activator selezionata in precedenza. Segue un video dimostrativo realizzato da OReviewer:

Springround sarà presto disponibile per il download da Cydia. Il pacchetto è già stato inviato a BigBoss per l’approvazione e potrà presto essere acquistato al prezzo di 0,99 euro. Ovviamente vi informeremo non appena questo pacchetto sarà rilasciato ufficialmente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia