Notiflock, un nuovo tweak per il Centro Notifiche nella schermata di blocco – Cydia [AGGIORNATO]

Sbarca su Cydia la prima alternativa gratuita a Bulletin, tweak che permette di utilizzare il Centro Notifiche di iOS 5 anche nella schermata di blocco dell’iPhone e non solo nella Home e nelle applicazioni. Il tweak in questione si chiama Notiflock ed è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

Avete presente Bulletin? Tweak che abbiamo recensito in questo articolo? Bene, Notifilock fa più o meno la stessa cosa. Permette di richiamare il Centro Notifiche di iOS 5 anche nella schermata di blocco. Come saprete, ciò non è possibile su iOS non-jailbroken e senza un tweak che abiliti questa funzione. L’unica differenza tra Notifilock e Bulletin è rappresentata dal pannello delle preferenze del tweak, completamente assente nel primo: mentre Bullettin offre una personalizzazione più ampia delle impostazioni, consentendo all’utente di impostare lo sfondo trasparente del Centro Notifiche, di nascondere l’orario e di chiudere con un solo tap le notifiche ricevute, questo non accade con Notifilock.

Mentre Bulletin è disponibile su Cydia al prezzo di 0.99 dollari, Notifilock è un tweak completamente gratuito che potete scaricare dalla repository di BigBoss. Se non vi interessano le funzionalità aggiuntive di Bulletin, si tratta di un tweak assolutamente consigliato per tutti gli utenti.

Aggiornamento: il tweak è stato rimosso proprio pochi minuti fa poiché le sue caratteristiche risultavano troppo simili a quelle di Bulletin.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia