Paper Monsters si aggiorna con i livelli dedicati a San Valentino

Dopo averci fatto innamorare con il suo fascino retrò, Paper Monsters prova a rimpinguare l’offerta con una serie di livelli dedicati a San Valentino.

Se vi siete fatti sfuggire l’occasione di giocare uno dei più bei platform bidimensionali presenti in App Store, San Valentino potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare questa lacuna. Paper Monsters, disponibile in App Store già da qualche giorno al prezzo di 0,79€, ha ricevuto un primo update di gioco, contenente alcuni livelli tematici, dedicati alla festa degli innamorati. Livelli sempre coloratissimi, con nuove tonalità di rosa, cuoricini sparsi per tutti i vari stage e un’atmosfera generale da far innamorare chiunque. Ovviamente, accanto a queste novità, immancabili sono anche le migliorie minori, riguardanti bug fix vari.

Giusto a titolo di curiosità, ricordiamo che Paper Monsters non è il solo gioco di spicco ad aver ottenuto un aggiornamento per San Valentino. Anche altri titoli risonanti, come Angry Birds o Cut The Rope , sono stati n passato aggiornati per l’occasione.

In ogni caso, al di là di questo nuovo update, consigliamo vivamente di scaricare Paper Monsters, sempre che amiate i platform bidimensionali 2D.

Potete trovare Paper Monsters direttamente a questo indirizzo, ma prima di scaricare il prodotto vi invitiamo a leggere le note di compatibilità presente nella descrizione App Store. Difatti, il titolo in questione è pienamente compatibile solo con i dispositivi più recenti di quarta generazione, mentre non sono supportati i device di prima e seconda generazione.

via TA

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News