Gli sviluppatori di Dizzy Bee hanno creato un nuovo, semplice, gioco chiamato Bed Bugs ed indirizzato soprattutto ai “casual gamer”.
Titolo: Bed Bugs. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 13.8 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1
Gli sviluppatori della Igloo Games hanno sempre realizzato i loro giochi per iPhone in maniera maniacale, non tralasciando nessun particolare e rilasciando dei titoli perfetti e senza bug, questo perchè non amano dover aggiornare un gioco solo per soddisfare le lamentele degli utenti.
E’ successo con Dizzy Bee (1 e 2) ed ora vale lo stesso discorso anche per Bed Bugs.
Bed Bugs è un casual game curato nei minimi particolari, sia grafici che audio (tantissime ambientazioni e una bellissima colonna sonora) che sulla giocabilità.
Lo scopo è semplice: bisogna proteggere il sonnambulo da tutti gli ostacoli e i mostri che si trova di fronte. Se viene toccato troppe volte, allora si sveglierà e la partita sarà persa.
Il gioco prevede ben 28 specie di mostri ed ognuna può essere eliminata solo in un determinato modo (in linea di massima tramite touchscreen). Inizialmente l’azione è un pò lenta, ma andando avanti nel gioco comincerete ad appassionarvi.
Insomma, un bel giochino semplice e ottimamente realizzato che vale a pieno i soldi spesi, malgrado una longevità non proprio ottima.
VOTI
Audio: 8
Gameplay: 7
Grafica: 8
Longevità: 6,5
Compatibilità iPhone: 7
Totale: 7