“Act of Fury: Kraine’s Revenge”, un nuovo shoot ’em up per iPhone

“Act of Fury: Kraine’s Revenge” è un nuovo shoot’em up per iPhone realizzato dalla Forge Reply.

Act of Fury: Kraine’s Revenge, diciamolo subito, risulta essere un ottimo gioco nel suo genere, che soddisferà tutti gli amanti dei classici shoot’em up. La grafica riprende quella dei vecchi titoli arcade, ma giocabilità e controlli sono perfettamente ottimizzati per i dispositivi touch.

Il tutto è corredato anche da una storia per niente banale:  Kraine Severe è un uomo che ha subito gli esperimenti del folle Dr. Osvald Pernicious, il capo della Doom Legion. Dopo la fuga dal laboratorio scopre di avere un potere: può trasformarsi in un uragano. Decide quindi di cercare vendetta, distruggendo tutto ciò che proverà ad ostacolarlo.

In questo gioco, quindi, controlli Kraine attraverso svariati ambienti, combattendo contro la Doom Legion e affrontando l’arma finale con cui il Dr. Pernicious vuole conquistare il mondo.

Tra le caratteristiche principali di Act of Fury: Kraine’s Revenge:

● Una meccanica completamente nuova: tu sei l’arma che può distruggere il nemico –distruggi ogni cosa lungo il cammino che porterà alla vendetta.
● Nove livelli di azione senza sosta, in quattro diversi ambienti: dal deserto al polo ghiacciato.
● Tre giganteschi boss da sconfiggere, basati sulle varie evoluzioni del prototipo di arma finale costruito dalla Doom Legion.
● Due livelli di difficoltà: normale per tutti e Hell per i fan più accaniti degli shoot’em up.
● Guadagna stelle da spendere per ottenere nuove abilità, modificando l’uragano con poteri elementali come il fuoco, l’acqua e la terra.
● Supporto completo a Game Center e OpenFeint per classifiche e achievement.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store