CheeseMan: un Super Meat Boy formato formaggio presto in App Store

Vi abbiamo parlato di questo CheeseMan già qualche tempo addietro. Si tratta di un platform che si ispira chiaramente a Super Meat Boy. Attraverso il tweet ben visibile in basso, lo stesso dev ci informa che ben presto potremo scaricarlo in App Store.


Fortunatamente stiamo già testando una build del prodotto e anche se non possiamo anticiparvi nulla, CheeseMan si è rivelato il prodotto che ci aspettavamo: controlli intuitivi, ritmo elevato e livello di difficoltà per i palati più esigenti. Non mancherà qualche imprecazione dopo il decimo tentativo di superare uno determinato stage!

Attendiamo la release effettiva in App Store per una recensione approfondita sul gioco. Chi ama il genere e ha terminato più e più volte League of Evil, potrà certamente trovare conforto in CheeseMan.

Ecco un’estratto della nostra anteprima:

Da un lato platform, dall’altro “running”. Già, se risulta evidente la chiara ispirazione ai classici platform 2D, proprio come Super Mario, dall’altro ci sono caratteristiche che spingono il titolo sul versante dei super-meat-boy-game. CheeseMan, protagonista del gioco, è in grado di arrampicarsi per le pareti e spiccare salti veloci. Il gioco non si incentra molto sullo scontro con i nemici, bensì cerca di emulare le veloci dinamiche di Super Meat Boy e League of Evil scansando i tantissimi ostacoli presenti che ci separano dal “goal”

A proposito, che ci fanno nello screen in alto MeatBoy and Dr Fetus???

 

Offerte Amazon di oggi
Giochi