BeyondSMS, il nome dice già tutto. Grazie a questo nuovo tweak potrete aggiungere tante nuove funzioni all’applicazione nativa Messaggi di iOS. Le caratteristiche di questo pacchetto, disponibile gratuitamente in Cydia, sono davvero tante e tutte molto interessanti. Vediamole insieme nel dettaglio.
Tra le funzionalità presenti in BeyondSMS troviamo:
- La possibilità di bloccare l’applicazione Messaggi chiedendo, ad ogni avvio, l’inserimento di un codice per accedere ai vostri SMS ed MMS;
- La possibilità di utilizzare come sfondo dell’applicazione ciò che viene registrato dalla fotocamera dell’iPhone;
- La traduzione automatica delle emoticons in Emoji compatibili con iOS;
- La possibilità di nascondere le conversazioni dagli occhi indiscreti utilizzando un codice di blocco;
- La possibilità di bloccare le conversazioni dagli occhi indiscreti utilizzando un codice di blocco;
Lo sviluppatore comunica che con i prossimi aggiornamenti verranno introdotti ulteriori funzionalità tra cui la possibilità di programmare un messaggio. Per qualsiasi domanda o suggerimento potete contattare lo sviluppatore di BeyondSMS utilizzando l’indirizzo email [email protected] oppure seguendo l’autore del tweak su Twitter (@Tyr0).
L’installazione di BeyondSMS non implica l’inserimento di nuove icone all’interno della schermata Home. Le preferenze del tweak potranno essere gestite dal menu Impostazioni di iOS accedendo alla voce ‘BeyondSMS’ presente nel Preference Loader.
BeyondSMS è disponibile in Cydia e può essere scaricato ed installato gratuitamente da tutti i possessori di un iPhone jailbroken. L’applicativo ha un costo di 0.99 dollari e può essere reperito tramite la repository di BigBoss.

