Il giorno dopo aver allungato i tempi di spedizione per l’iPhone 4 negli USA, cosa che di solito anticipa il rilascio di un nuovo modello, la Apple ha ora rimosso ogni riferimento ai tempi stimati di spedizione da ogni prodotto Apple.

Fino ad oggi, gli utenti potevano sapere, ancor prima di ordinare, quanto tempo fosse stimato per la spedizione del prodotto, mentre ora Apple ha deciso di eliminare questa indicazione da tutti i dispositivi venduti sullo store online.
Da oggi, quindi, gli utenti possono solo vedere se un prodotto è disponibile o meno, senza avere alcuna informazione sui tempi stimati di spedizione. Di solito, questa indicazione era importante non solo per l’utente finale, che poteva così sapere in anticipo quanto avrebbe dovuto aspettare prima di ricevere il prodotto, ma anche per gli addetti ai lavori, che dalle varie indicazioni sui tempi di spedizione potevano capire i flussi di produzione e disponibilità dei singoli dispositivi.
Non sappiamo se questa scelta di Apple sia definitiva oppure soltanto provvisoria, magari in attesa del lancio dell’iPhone 5. Per ora, comunque, addio tempi di spedizione…
News