Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.8b7 per il jailbreak di iOS 5 e iOS 4.3.5

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

MuscleNerd ha comunicato qualche minuto fa di aver rilasciato una nuova versione di Redsn0w, tool sviluppato dal Dev Team che permette di eseguire il jailbreak tethered dei dispositivi iOS, che in questa nuova versione migliora la compatibilità con iOS 5 beta 6 ed iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10.

Il Dev Team comunica che Apple ha modificato il file IPSW del firmware 5.0 beta 6 per iPad 1 senza cambiare il numero di versione o il nome del file. Per questo motivo il team di hacker ha deciso di rilasciare Redsn0w 0.9.8b7 per supportare entrambe le versioni del firmware, sia la vecchia che la nuova.

Inoltre in questa versione è stato anche incluso il supporto specifico per iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10 (solo per iPhone CDMA). Adesso, infatti, non sarà più necessario utilizzare in Redsn0w i firmware 4.3.4 o 4.2.9 ma si potrà direttamente selezionare il firmware che si intende sbloccare senza problemi.

Redsn0w 0.9.8 beta 7 può essere scaricato dai seguenti link:

Per eseguire l’operazione di jailbreak tethered sul vostro iPhone, iPod touch o iPad senza problemi, vi consigliamo di seguire questa nostra guida all’utilizzo di Redsn0w stando attenti a selezionare il firmware 5.0 beta 6 quando richiesto rispetto a quanto indicato dalla guida.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 92

  1. tethered o unthetered???
    1. Telespalla
      ... che permette di eseguire il jailbreak tethered dei dispositivi iOS,
      1. Gian Luca C.
        Bastava leggere bene 
      2. Gian Luca C.
        Bastava leggere bene 
    2. Telespalla
      ... che permette di eseguire il jailbreak tethered dei dispositivi iOS,
  2. tethered o unthetered???
  3. Gian Luca C.
    Ma è thetered o unthetered?
    1. Serpico19792009
      Thetered..... Ma leggete l'articolo prima di commentare?
    2. Serpico19792009
      Thetered..... Ma leggete l'articolo prima di commentare?
    3. Serpico19792009
      Thetered..... Ma leggete l'articolo prima di commentare?
    4. Serpico19792009
      Thetered..... Ma leggete l'articolo prima di commentare?
    5. Michele Osellame
      Tethered, lo citano in esplicito
    6. Michele Osellame
      Tethered, lo citano in esplicito
    7. Michele Osellame
      Tethered, lo citano in esplicito
    8. Michele Osellame
      Tethered, lo citano in esplicito
    9. Michele Osellame
      Tethered, lo citano in esplicito
  4. giusto thetered o unthetered??
  5. giusto thetered o unthetered??
  6. Andrea Cervone
    Tethered ragazzi. Sarà tethered per sempre fino a quando non verrà rilasciato iOS 5 finale.
    1. Più che altro sarà tethered per sempre fino a quando non licenzieranno Comex dalla Apple XD
    2. The perfect
      Ciao Andrea io ho gia il JB con redsn0w 4.3.5 devo rifarlo o lascio cosi? Danke
    3. The perfect
      Ciao Andrea io ho gia il JB con redsn0w 4.3.5 devo rifarlo o lascio cosi? Danke
    4. Emanuele
      che differenza c'è tra tethered e untethered?
      1. Paolo Calcagni
        Con quello Tethered ad ogni ravvio del dispositivo devi collegarlo al computer per usarlo mentre con quello untethered non ce n'è bisogno! :)
    5. Emanuele
      che differenza c'è tra tethered e untethered?
    6. Emanuele
      che differenza c'è tra tethered e untethered?
  7. Chialinostyloso
    Si, e poi la guida dov'è?
  8. grazie andrea
  9. ah si, e' scritto alla fine: thethered. x cui non lo farà' nessuno o quasi..
  10. ah si, e' scritto alla fine: thethered. x cui non lo farà' nessuno o quasi..
  11. ah si, e' scritto alla fine: thethered. x cui non lo farà' nessuno o quasi..
  12. ah si, e' scritto alla fine: thethered. x cui non lo farà' nessuno o quasi..
  13. ah si, e' scritto alla fine: thethered. x cui non lo farà' nessuno o quasi..
  14. ah si, e' scritto alla fine: thethered. x cui non lo farà' nessuno o quasi..
  15. E che me ne faccio del tethered? Noooooooooo! Mi tocca aspettare iOS 5 finale! Come farò senza jail?
    1. Quando uscirà la versione finale , non avrai più bisogno del Jail ... ascolta me ;)
      1. Alessio GoodBoy Parisi ッ
        questa nn l'ho capita... a tutti serve il JB o sbaglio ? vuoi dire che ios 5 senza JB sarà + libero di ios 5 con jb... stai paragonando ios 5 senza JB a ios 4 con JB ?
      2. Io non ci posso stare semza iBlacklist e bitsms!! Quindi senza jail non Ci posso stare! Senza jail è molto limitato l'iphone..
    2. Quando uscirà la versione finale , non avrai più bisogno del Jail ... ascolta me ;)
  16. E che me ne faccio del tethered? Noooooooooo! Mi tocca aspettare iOS 5 finale! Come farò senza jail?
  17. ma quando esce ios 5!?!?!?!?!?!?! il mio 3gs jb da i numeri ma non voglio ripristinarlo ora
  18. ma quando esce ios 5!?!?!?!?!?!?! il mio 3gs jb da i numeri ma non voglio ripristinarlo ora
  19. ma quando esce ios 5!?!?!?!?!?!?! il mio 3gs jb da i numeri ma non voglio ripristinarlo ora
    1. Paolo Calcagni
      Ti conviene invece!! :) Fatti un backup prima: ci metti un attimo! :D
    2. Paolo Calcagni
      Ti conviene invece!! :) Fatti un backup prima: ci metti un attimo! :D
  20. ma quando esce ios 5!?!?!?!?!?!?! il mio 3gs jb da i numeri ma non voglio ripristinarlo ora
  21. La pagina facebook: "il mio iphone l'ho comprato all' ikea", Mette in palio un' applicazione per iPhone/iPad/iPod Touch del costo fino a 1,59€ a vostra scelta. Per partecipare è sufficente diventare fan della pagina e commentare il post in bacheca con la parola "partecipo" i vincitori verranno scelti per estrazione. se condividete inoltre il post avrete possibilità doppie di vincita!!
  22. La pagina facebook: "il mio iphone l'ho comprato all' ikea", Mette in palio un' applicazione per iPhone/iPad/iPod Touch del costo fino a 1,59€ a vostra scelta. Per partecipare è sufficente diventare fan della pagina e commentare il post in bacheca con la parola "partecipo" i vincitori verranno scelti per estrazione. se condividete inoltre il post avrete possibilità doppie di vincita!!
  23. La pagina facebook: "il mio iphone l'ho comprato all' ikea", Mette in palio un' applicazione per iPhone/iPad/iPod Touch del costo fino a 1,59€ a vostra scelta. Per partecipare è sufficente diventare fan della pagina e commentare il post in bacheca con la parola "partecipo" i vincitori verranno scelti per estrazione. se condividete inoltre il post avrete possibilità doppie di vincita!!
  24. La pagina facebook: "il mio iphone l'ho comprato all' ikea", Mette in palio un' applicazione per iPhone/iPad/iPod Touch del costo fino a 1,59€ a vostra scelta. Per partecipare è sufficente diventare fan della pagina e commentare il post in bacheca con la parola "partecipo" i vincitori verranno scelti per estrazione. se condividete inoltre il post avrete possibilità doppie di vincita!!
  25. shabalaba
    che versione e' la 4.2.10.??????? ipod ipad o verizon?! :D
    1. Inoltre in questa versione è stato anche incluso il supporto specifico per iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10 (solo per iPhone CDMA). cdma, verizon
    2. Inoltre in questa versione è stato anche incluso il supporto specifico per iOS 4.3.5 e iOS 4.2.10 (solo per iPhone CDMA). cdma, verizon
  26. Maybachmusic
    Ma tethered già era possibile -.- ho bisogno dell'untethered!!! 4.3.5
    1. Paolo Calcagni
      BISOGNA ASPETTARE iOs 5!!! :)
    2. Paolo Calcagni
      BISOGNA ASPETTARE iOs 5!!! :)
  27. Maybachmusic
    Ma tethered già era possibile -.- ho bisogno dell'untethered!!! 4.3.5
  28. Maybachmusic
    Ma tethered già era possibile -.- ho bisogno dell'untethered!!! 4.3.5
  29. Alessio GoodBoy Parisi ッ
    hanno anche fatto uscire un downgrade di ios 4.3.5 al 4.3.3 senza shsh o sbaglio ? quindi per l'unthetered basta fare quello :D
  30. Alessio GoodBoy Parisi ッ
    hanno anche fatto uscire un downgrade di ios 4.3.5 al 4.3.3 senza shsh o sbaglio ? quindi per l'unthetered basta fare quello :D
    1. Philbra
      Alessio dove trovi downgrade senza SHSH ???? ...magari.....
    2. Maverick20
      Questo mi interessa! Davvero esiste la possibilità di fare downgrade a 4.3.3 senza SHSH? Linka la guida please! ;)
    3. Maverick20
      Questo mi interessa! Davvero esiste la possibilità di fare downgrade a 4.3.3 senza SHSH? Linka la guida please! ;)
  31. Alessio GoodBoy Parisi ッ
    hanno anche fatto uscire un downgrade di ios 4.3.5 al 4.3.3 senza shsh o sbaglio ? quindi per l'unthetered basta fare quello :D
  32. Cristiano
    Il mio 3gs fa le bizze con il jb 4.3.4 su fw 4.3.5 ossia: 1-non posso effettuare il backup con itunes 2-batteria ridotta notevolmente 3-problemi con cydia 4-non funzionano le note e nemmeno ibooks. Dite che devo rifare il jb scaricando questo update? Inoltre se rifaccio il jb con questo nuovo fw,perderei tutte le apps scaricate con cydia e tutto il resto,inclusa musica ecc...? Fatemi sapere,grazie.
    1. Cristiano
      Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
    2. Cristiano
      Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie
      1. Vince64
        rifai il JB e non recuperare il backup......................
        1. Cristiano
          Grazie....
        2. Cristiano
          Grazie....
  33. Cristiano
    Il mio 3gs fa le bizze con il jb 4.3.4 su fw 4.3.5 ossia: 1-non posso effettuare il backup con itunes 2-batteria ridotta notevolmente 3-problemi con cydia 4-non funzionano le note e nemmeno ibooks. Dite che devo rifare il jb scaricando questo update? Inoltre se rifaccio il jb con questo nuovo fw,perderei tutte le apps scaricate con cydia e tutto il resto,inclusa musica ecc...? Fatemi sapere,grazie.
  34. Cristiano
    Il mio 3gs fa le bizze con il jb 4.3.4 su fw 4.3.5 ossia: 1-non posso effettuare il backup con itunes 2-batteria ridotta notevolmente 3-problemi con cydia 4-non funzionano le note e nemmeno ibooks. Dite che devo rifare il jb scaricando questo update? Inoltre se rifaccio il jb con questo nuovo fw,perderei tutte le apps scaricate con cydia e tutto il resto,inclusa musica ecc...? Fatemi sapere,grazie.
  35. Cristiano
    Il mio 3gs fa le bizze con il jb 4.3.4 su fw 4.3.5 ossia: 1-non posso effettuare il backup con itunes 2-batteria ridotta notevolmente 3-problemi con cydia 4-non funzionano le note e nemmeno ibooks. Dite che devo rifare il jb scaricando questo update? Inoltre se rifaccio il jb con questo nuovo fw,perderei tutte le apps scaricate con cydia e tutto il resto,inclusa musica ecc...? Fatemi sapere,grazie.
  36. Pappagone
    certo che Musclenerd è proprio un tartamaglione ...voi che ne pensate?
  37. io questi dev non li capisco... che senso ha lavorare su firmware beta facendo uscire tool per il jb quando poi con l'uscita del firmware ufficiale le falle usate per il jb verranno chiuse??? solo per rendere la vita + semplice ad Apple???
  38. io questi dev non li capisco... che senso ha lavorare su firmware beta facendo uscire tool per il jb quando poi con l'uscita del firmware ufficiale le falle usate per il jb verranno chiuse??? solo per rendere la vita + semplice ad Apple???
  39. io questi dev non li capisco... che senso ha lavorare su firmware beta facendo uscire tool per il jb quando poi con l'uscita del firmware ufficiale le falle usate per il jb verranno chiuse??? solo per rendere la vita + semplice ad Apple???
  40. banned^^
    sto odiando il 4.3.2....l'app dei puffi me lo impalla regolarmente 2 o 3 volte al giorno...meno male basta respringare...
  41. banned^^
    sto odiando il 4.3.2....l'app dei puffi me lo impalla regolarmente 2 o 3 volte al giorno...meno male basta respringare...
  42. banned^^
    sto odiando il 4.3.2....l'app dei puffi me lo impalla regolarmente 2 o 3 volte al giorno...meno male basta respringare...
  43. Quando dice: --------------------- Adesso, infatti, non sarà più necessario utilizzare in Redsn0w i firmware 4.3.4 o 4.2.9 ma si potrà direttamente selezionare il firmware che si intende sbloccare senza problemi. --------------------- Ho JB 4.3.5, quando riavvio il telefono e devo ricollegare l'iphone 4, posso selezionare il mio FW 4.3.5 anzichè il 4.3.4?? ho capito bene?
  44. Quando dice: --------------------- Adesso, infatti, non sarà più necessario utilizzare in Redsn0w i firmware 4.3.4 o 4.2.9 ma si potrà direttamente selezionare il firmware che si intende sbloccare senza problemi. --------------------- Ho JB 4.3.5, quando riavvio il telefono e devo ricollegare l'iphone 4, posso selezionare il mio FW 4.3.5 anzichè il 4.3.4?? ho capito bene?
  45. Quando dice: --------------------- Adesso, infatti, non sarà più necessario utilizzare in Redsn0w i firmware 4.3.4 o 4.2.9 ma si potrà direttamente selezionare il firmware che si intende sbloccare senza problemi. --------------------- Ho JB 4.3.5, quando riavvio il telefono e devo ricollegare l'iphone 4, posso selezionare il mio FW 4.3.5 anzichè il 4.3.4?? ho capito bene?
  46. Quando dice: --------------------- Adesso, infatti, non sarà più necessario utilizzare in Redsn0w i firmware 4.3.4 o 4.2.9 ma si potrà direttamente selezionare il firmware che si intende sbloccare senza problemi. --------------------- Ho JB 4.3.5, quando riavvio il telefono e devo ricollegare l'iphone 4, posso selezionare il mio FW 4.3.5 anzichè il 4.3.4?? ho capito bene?
  47. Rubenpd
    sn0wbreeze x tutta la vita .-.
  48. Nicoli Alessandro
    ma per chi ha la baseband 06.15.00 non c'è nulla? =(
  49. scusate l'ignoranza ma la guida dov'è? intendo il link ...
  50. Non funziona questo beta 7 di redsnow neanche la beta 6 a dire la verità su ios5 b6 ....non completa l installazione di cydia...

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-36 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE