CONTEST: vinci 10 codici redeem per PhotoShake

Su iPhoneItalia è sempre tempo di regali per voi utenti. Oggi, grazie alla collaborazione di Minimal6, vi mettiamo a disposizione 10 codici redeem per scaricare gratuitamente l’applicazione PhotoShake, per ritagliare e ruotare le foto sull’iPhone, recensita proprio ieri. Il funzionamento del contest è semplice: dei 10 codici, i primi 3 andranno ai primi tre utenti che lasciano un commento a questo articolo, gli altri 7 verranno estratti tra tutti coloro che lasceranno un commento dopo i primi tre.

photoshake-redeem-contest

Il concorso termina alle 19:00 (ora italiana) di oggi (1° aprile 2009) e i vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

L’estrazione verrà effettuata domattina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest