Ryan Petrich è uno degli sviluppatori del panorama Cydia, molto conosciuto per alcuni suoi progetti (uno su tutti Activator, sul quale oggi si basano praticamente tutti gli altri tweak) e per la disponibilità e il supporto che offre agli utenti tramite Twitter ed altri canali privati. Petrich ha recentemente lanciato una nuova “promozione”, denominata TweakWeek, che prevede il rilascio di alcuni tweak gratuiti per iPhone jailbroken. Oggi vi parliamo di MathAlarm.
Con MathAlarm potrete attivare una funzione davvero curiosa sui vostri iPhone, vale a dire una nuova schermata che comparirà quando la sveglia del vostro iPhone suonerà all’orario prestabilito. MathAlarm “obbligherà” l’utente ad eseguire una determinata operazione matematica (di difficoltà medio-alta) per valutare se effettivamente sia stato abbandonato lo stato di dormiveglia.
In questo modo sarà possibile disattivare il suono della sveglia solo ed esclusivamente inserendo il risultato giusto all’interno dell’apposito box. Una soluzione veramente curiosa ma allo stesso tempo utile e pratica per essere sicuri di svegliarsi all’orario prestabilito.
Trovate MathAlarm in Cydia e potete scaricarlo gratuitamente aggiungendo la repository di Ryan Petrich (http://rpetri.ch/repo).
Applicazioni Cydia