Match Panic: un puzzle game immediato in arrivo su AppStore

Lo studio di sviluppo Chaotic Box ha rilasciato un video per il suo prossimo puzzle game, intitolato Match Panic. Lo sviluppatore in questione è già conosciuto per un altro prodotto, Silverfish, basato su meccaniche hardcore-arcade vecchio stile con un tratto grafico sorprendente.

Panic Match sembra essere sul lato opposto rispetto al precedente. Ne è testimone il video gameplay in alto. L’azione di gioco è tra le più semplici mai viste, anche se lo stile utilizzato è allettante e in piena linea con la old school.

In Match Panic dovremo mettere in ordine i vari oggetti, animali, o cose che scorrono velocemente in sequenza, dovendo tappare le frecce azione per incanalare al giusto posto ogni singola figura. Match Panic mantiene il ritmo frenetico di Silverfish, che sembra così essere un elemento caratteristico del team di sviluppo.

Tra i vari oggetti che si susseguono velocemente alcuni sembrano essere dotati di power up, in grado di attivare moltiplicatori combo e di far crescere rapidamente il nostro score personale.

Match Panic è già stato inviato ad Apple per la consueta revisione ed è pronto ad essere rilasciato a giorni. Il gioco avrà il supporto completo a Game Center per obiettivi e classifiche. Inoltre, la longevità sarà garantita da una serie di 12 personaggi sbloccabili. Attendiamo di mettere le mani su questo nuovo esemplare di  grafica in pixel art.

Offerte Amazon di oggi