iPhone 4 bianco: nuove conferme in Lion, manca davvero poco al lancio ufficiale?

Ad inizio settimana vi abbiamo comunicato che, tramite il suo account ufficiale su Twitter, Phil Schiller, Vice Presidente del Marketing di Apple, ha pubblicamente confermato che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile nei negozi in primavera. A conferma di questa notizia arrivano ulteriori dettagli che suggeriscono che questo nuovo e tanto atteso modello sia finalmente pronto per il lancio a circa un anno di distanza dall’annuncio ufficiale.

Un utente Twitter ha segnalato a RazorianFly la presenza di una particolare icona presente nella preview di Mac OS X Lion inviata da Apple agli sviluppatori qualche settimana fa. Il file in questione è stato trovato in un percorso del nuovo sistema operativo di Apple e, a quanto pare, il nuovo iPhone bianco avrà lo stesso design dell’iPhone 4.

La seconda conferma arriva da un altro utente, sempre tramite Twitter, che suggerisce la disponibilità degli iPhone 4 bianchi in indonesia a partire dal mese di Aprile. Queste le ultime notizie in merito all’iPhone 4 bianco.

Come sempre vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News