Ad inizio settimana vi abbiamo comunicato che, tramite il suo account ufficiale su Twitter, Phil Schiller, Vice Presidente del Marketing di Apple, ha pubblicamente confermato che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile nei negozi in primavera. A conferma di questa notizia arrivano ulteriori dettagli che suggeriscono che questo nuovo e tanto atteso modello sia finalmente pronto per il lancio a circa un anno di distanza dall’annuncio ufficiale.
Un utente Twitter ha segnalato a RazorianFly la presenza di una particolare icona presente nella preview di Mac OS X Lion inviata da Apple agli sviluppatori qualche settimana fa. Il file in questione è stato trovato in un percorso del nuovo sistema operativo di Apple e, a quanto pare, il nuovo iPhone bianco avrà lo stesso design dell’iPhone 4.
La seconda conferma arriva da un altro utente, sempre tramite Twitter, che suggerisce la disponibilità degli iPhone 4 bianchi in indonesia a partire dal mese di Aprile. Queste le ultime notizie in merito all’iPhone 4 bianco.
Come sempre vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.