SuperApple.cz sostiene che attualmente Apple sta lavorando ad un nuovo dispositivo che avrà uno schermo di 6 pollici circa. L’autorevole sito ceco afferma di aver ricevuto rumors da due fonti distinte, ed entrambi parlano di un device dai 5.7 ai 6 pollici.

Sebbene Apple abbia recentemente smentito di essere a lavoro per costruire un mini-tablet, è possibile che questo fantomatico dispositivo da 6 pollici venga utilizzato come una vera e propria console portatile, in risposta ai prodotti appena lanciati dalle aziende concorrenti. In questo caso, non potremo più parlare di un iPad mini, ma di un iPod Touch XL. Inoltre, uno schermo del genere, adibito al solo fine ludico, potrebbe spingere Apple ad implementare anche la tecnologia 3D, sempre più richiesta dai consumatori e garanzia di esperienze di gioco eccezionali.
Secondo SuperApple, questo nuovo dispositivo verrà lanciato entro la fine del 2011. Non ci resta che attendere ulteriori notizie o eventuali conferme o smentite da parte della società di Cupertino.
[via]
News