Credito per Tre non funziona correttamente? Gli sviluppatori spiegano le motivazioni del temporaneo disservizio

In questi giorni, diversi utenti hanno segnalato l’impossibilità di utilizzare correttamente l’applicazione Credito per Tre sui propri iPhone. Queste motivazioni, assieme ai report di altri utilizzatori, hanno spinto GenialApps a fare chiarezza sull’argomento esplicitando le cause del momentaneo disservizio.

Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppatori di Credito per Tre:

Gentili utenti,

stiamo ricevendo in questi giorni migliaia di eMail relative al mancato funzionamento di Credito per Tre.

Come già comunicato via eMail, i problemi dell’applicazione dipendono dal sito Tre, nella sua area clienti, che, negli ultimi 10 giorni, non funziona correttamente. I tempi di risposta sono al di fuori del normale (possono volerci anche 1-2 minuti per il caricamento di una pagina), e, dopo il caricamento, nella maggior parte dei casi viene restituito un errore. Potete verificarlo voi stessi cliccando qui.

L’applicazione utilizza il sito Tre per recuperare i dati di vostro interesse, in quanto non esiste altro metodo. Finchè Tre non risolverà i problemi citati, l’applicazione non potrà funzionare correttamente.

Non possiamo intervenire in alcun modo per poter risolvere il problema: Credito per Tre funziona correttamente, in quanto nessuna modifica alla struttura del sito Tre è stata fatta.

Grazie per averci scelto,

Staff GenialApps

Al momento, pertanto, non esistono soluzioni per risolvere il problema in questione poichè non dipeso direttamente da Credito per Tre o altre applicazioni dello stesso genere.

Si dovrà quindi attendere che vengano risolti tutti i problemi relativi al sito ufficiale di TRE.

Offerte Amazon di oggi