Da qualche minuto è stato rilasciato, per ora solo all’interno dell’App Store degli Stati Uniti, Jelly Car 3, il nuovo titolo targato Disney. Per chi non ne fosse al corrente, si tratta di un gioco davvero molto carino e simpatico, realizzato con una grafica fumettistica, che riuscirà a tenervi incollati ai vostri dispositivi per diverse ore.
Lo scopo del gioco sarà quello di guidare la nostra auto gommosa all’interno dei diversi scenari, superando di volta in volta tutti gli ostacoli che incontreremo durante il percorso. Jelly Car 3 offre ben 50 livelli da affrontare in modalità singola o coperativa. Tra le novità di Jelly Car 3 segnaliamo anche la possibilità di modificare, per la prima volta, la nostra auto e di scegliere un’auto fantasma nei livelli già affrontati.
Oltre a tutto ciò, è disponibile un’interessante funzione “Rewind” che vi consentirà, esattamente come nei più famosi titoli per console, di tornare indietro nel tempo e di rimediare agli errori commessi nel livello in cui vi trovate. Inoltre, potremo sempre tenere traccia dei nostri record e risultati tramite l’apposita sezione implementata in Jelly Car 3.
Il titolo è già disponibile al download da App Store USA, al prezzo di 0.99$, e lo sarà presto anche in Italia. Quasi sicuramente Jelly Car 3 dovrebbe essere distribuito al prezzo di 0,79€. Non appena il gioco sarà disponibile nel nostro App Store ve lo comunicheremo.

