Infinity Blade disponibile su AppStore neozelandese

L’AppStore neozelandese è sempre portatore di buone notizie per via del fuso orario. Infinity Blade, uno dei titoli più attesi in questi giorni, per via di una grafica davvero prestante, è appena apparso su AppStore neozelandese. Prepariamoci ad accoglierlo sui nostri lidi nella giornata di domani!

L’applicazione porterà finalmente l’Unreal Engine 3 su iPhone, dopo la tech demo Epic Citadel. Il prodotto sarà disponibile al prezzo di 4,99€, e sarà universale per adattarsi al piccolo schermo di iPhone o al grande di iPad!

L’‘avventura in single-player ci permetterà di impersonare un cavaliere dotato di arma bianca e avrà delle meccaniche paragonabili ad un titolo “su binari”. In ogni battaglia, dovremo schivare, difendere e attaccare con il giusto tempismo

Dovremo  anche a esplorare il castello per trovare oggetti da collezione e power up utili per il nostro personaggio. Potremo raccogliere spade, scudi, elmi, armature e anelli magici per incrementare gli attacchi e la barra della salute.

Il gioco dispone del supporto Game Center per classifiche e risultati. Non mancheremo di segnalarvi l’arrivo anche su AppStore Italia.

Offerte Amazon di oggi