Ernie Els Golf 2008: la recensione

Oggi vi presentiamo Ernie Els Golf 2008, uno dei migliori giochi di golf presenti su AppStore.

ernieelsgolf

Titolo: Ernie Els Golf 2008. Prezzo: 2,39€ (offerto con sconto del 50%). Dimensione: 6 Mb. Link AppStore.

Con Ernie Els golf 2008 possiamo iniziare una vera e propria carriera golfistica, partendo dalla sede del nostro club e partecipando agli eventi a cui saremo via via invitati.

img_00143

Nella sede possiamo visualizzare tutti i nostri punteggi e i trofei vinti, inoltre, vincendo le varie competizioni riceveremo dei soldi per acquistare nuovi set di mazze e di palline. 

img_00221

In qualsiasi momento possiamo poi allenarci cliccando su Tutorial.

img_00163

Ma vediamo il gioco vero e proprio. La grafica è semplice ma si lascia comunque apprezzare per la scelta di colori vivi e ben realizzati. 

img_00171

Con le frecce poste sul pad di sinistra possiamo cambiare direzione (destra/sinistra) e lunghezza del tiro (avanti/indietro, in questo caso verrà cambiata automaticamente anche la mazza). Cliccando sul tasto centrale possiamo invece scegliere il tipo di tiro che vogliamo effettuare.

img_0024

Per tirare dobbiamo toccare e tenere premuto sulla mazza ed effettuare un vero e proprio movimento all’indietro e in avanti per poi rilasciarla. il risultato è molto realistico, anche se le prime volte sarà difficile tirare correttamente la pallina dato che il movimento è molto sensibile all’inclinazione che diamo.

img_0025

Il gioco continua sempre così seguendo le regole del golf.

Quello che abbiamo apprezzato di piu in questo titolo è la gestione dei tiri e dei controlli, che ci consentono di personalizzare e cambiare ogni volta tipo di tiro, per cui la giocabilità è ottima. Grafica sufficiente e audio molto limitato. Longevità buona, se si considera la possiblità di ripetere i vari eventi e personalizzare anche il prpprio personaggio.

Voti

Audio: 5,5
Gameplay: 7,5
Grafica: 6
Longevità: 7
Compatibilità iPhone: 8

Totale: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store