Continua il concorso Waze World Cup: in palio 3 iPad

Dopo la fine della fase a girono, inizia il secondo turno del concorso di Waze (applicazione gratuita di navigazione satellitare) che mette in palio ben 3 iPad.

Il Worldcup Waze sta tutto nel cercare di raccogliere più goodies a forma di palloni da calcio possibili per vincere. E’ simile alla struttura FIFA, voi  sarete i concorrenti del vostro paese, in stile torneo classico, in diverse fasi del gioco. Tutti i paesi avranno diritto a partecipare (al momento ci sono wazers di oltre 100 paesi!), e l’11 giugno, insieme al mondiale di calcio originale, inizierà la gara. I goodies a forma di palloni da calcio saranno distribuiti in tutta la mappa e i paesi che raccoglieranno il maggior numero di goodies a forma di palloni da calcio saranno quelli che passeranno al turno successivo.

Ora che il primo scaglione è stato superato tutti i punteggi verranno azzerati e saranno ridistribuiti sul territorio nuovi palloni, per portarci il 4 luglio alle prossime eliminazioni.

Ricordiamo che, al contrario dei concorsi precedenti, questa volta non vinceranno gli utenti con più punti ma ci sarà invece una sorta di lotteria alla quale partecipa chiunque abbia raccolto almeno un pallone (ovviamente nella nazione che avrà vinto).

Per quanto riguarda il client iPhone, è in fase di beta test la prossima versione che porterà (fra le altre cose) il supporto al multitasking di iOS 4.

Maggiori info qui.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
News