Spirit Hunter Mineko – Un dungeon game con un pizzico di Zelda presto su iPhone

Spirit Hunter Mineko è un dungeon game di cui si parla già dal Marzo scorso. Il titolo sarà prodotto dallo stesso team dietro Rogue Touch, altro dungeon game di pregevole fattura. Vediamo un po’ quali sono le ultime informazioni rilasciate dall’autore Kevin Hill.

Anzitutto Kevin fornisce finalmente un videogameplay del gioco, prospettando alcuni dettagli sul titolo che è già in sviluppo da ben sei mesi:

Questo video mostra una breve panoramica di quali sono le aree che il giovane eroe, protagonista dell’avventura, andrà ad esplorare per scoprire il mistero del castello “Demon’s Reach”. Partendo dalla sua casa, situata in un piccolo paese di montagna, dovremo attraversare anzitutto il villaggio “cellars”. Da qui raggiungeremo poi delle caverne buie fino a vedere la luce del giorno a fondovalle. Qui Mineko farà strada attraverso i boschi, sperimentando una grande varietà di effetti ambientali, tra cui il ciclo giorno / notte, finché non raggiungerà il castello. Infine, anche il castello dovrà essere esplorato, fino alla cima!

Inoltre, sempre lo stesso autore, rilascia alcuni dettagli sul gioco. Eccoli di seguito riportati:

  • Almeno 4 diversi ambienti principali, più altri segreti bonus. Ogni ambiente principale offrirà uno stile di esplorazione ben diverso, così come diverse saranno le tecniche di combattimento che apprenderemo lungo il cammino.
  • Durante l’avventura troveremo almeno 30 diverse tipologie di mostri, ognuna delle quali avrà caratteristiche e abilità uniche. Da tenervi sulle spine!
  • Un sacco di materiale vario e oggetti. Ho intenzione di rimanere in silenzio su questo aspetto, parlando del sistema di magie più in là.
  • L’avventura principale avrà dai 30 ai 40 livelli, e per chi non volesse aspettare un sequel, lancerò anche uno scenario successivamente alla pubblicazione del gioco.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su  Spirit Hunter Mineko: Demon’s Reach.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi