iPhone OS 4.0 in funzione sul nuovo prototipo di iPhone?

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Adesso anche i più scettici potranno ricredersi. Giungono nuove immagini dal forum vietnamita che mostrano il nuovo Firmware 4.0 in funzione sul prototipo di iPhone rinvenuto dai ragazzi nella giornata di ieri.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli ma come potete vedere dall’immagine l’iPhone è stato acceso e probabilmente è stata installata l’ultima Beta dell’iPhone OS 4.0.

Grazie coccige per la segnalazione.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 67

  1. Tremors
    gia eliminato il blocco della Apple!!!!!!
  2. Albius1919
    SPETTACOLO ! :D
  3. alinghi87
    è sempre più un dilemma qst ritrovo di iphone 4g in vietnam!!!!!
  4. ahahah che unghie lunghe!!!!!!!
  5. Kimoraz
    Bah a me continua a non convincere tutta questa storia, perkè questo iPhone non é stato bloccato da Apple come il precedente? Potrebbe anche essere un iPhone 3gs con la cover cambiata. Non posso credere che Apple prenda dei prototipi segreti e li lasci in giro per il mondo...
  6. ma... come mai la apple non ha bloccato in remoto anche questo prototipo??...mmm cmq...il prossimo passo sarà il prototipo col jailbreak e a quel punto quando apple presenterà il nuovo iphone ci sarà già il jb disponibile... ahahahah cose da pazzi... ;)
  7. claudiox85
    ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa maaaaammaaaa miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SE NE PUO PIU e attendiamo tranquilli! PEGGIO DI UN FILM GIALLO STA ANDANDO A FINIRE (scusate per il maiuscolo ma mi dovevo sfogare)
  8. sImoPhone
    se sto tipo nn si taglia le unghie nn mi compro l'iphone e passo a nokia !
  9. coccige
    de nada ;)
  10. Alessandro
    Se non ne puoi piu ti stai zitto e non entri a rompere sul forum!!! Mi dovevo sfogare anche io!!! Poi é interessante!!! Non fare della maletta dai mo!!
  11. Maghero
    certo se non lo graffia lui.... comunque mi sa che se non è quello nuovo poco ci corre..
  12. Ma che unghie c'ha quello lí??!!
  13. quoto alessandro! anche se sono ripetitive queste cose le trovo interessanti! comunque non so se avete notato ma lo schermo sembra piccolo!
  14. Tutto questo non farà altro che spingere Apple a presentare la prossima volta il nuovo modello prima che venga prodotto. Così invece di vedere il Keynote e sperare nella vendita il giorno dopo, vedremo il Keynote del prossimo iPhone e la commercializzazione dopo sei mesi! Bravi, bravi! Bravi scemi!
  15. ioria1986
    io spero che cambino i tasti del volume fanno pietà!!
  16. Se fosse veramente questo cosa si inventeranno per presentarlo? Fischietteranno e faranno finta di niente?
  17. Vincenzo
    Ma è di sicuro un iPhone! Ma molto probabilmente di almeno 7 8 mesi fa come prototipo! La Apple li sta facendo vedere per creare appeal e per mettere molta paura alla concorrenza visto che adesso ha davvero proprio tutto anche come hardware! La versione finale credo che sarà diversa cmq a me questa non dispiace!
  18. coccige
    LINK alla foto a risoluzione più alta http://yfrog.com/5diphone4gtaoviet10j
  19. Per me Apple ha volontariamente lasciato in giro questi pseudo prototipi per poi stupirci cn effetti speciali alla presentazione del 4g a giugno dichiarando di averci preso in giro cn dei fake e presentando qualcosa ke nn ha nulla a ke vedere cn questo iPhone...anke se, col senso dell'umorismo dimostrato da Jobs & co. Dopo quello skerzo televisivo americano, potrei sbagliarmi di grosso, ma nn voglio credere ke siano davvero così sprovveduti...io ke sn un normale essere umano nn ho mai perso un telefono e questi ke hanno miliardi di responsabilità sui dispositivi ne perdono a migliaia...a me...le pare na strunzat' !!!
  20. tanto non ci credo neanche morto, è quasi sicuramente un fotomontaggio. Farlo sarebbe una cavolata con qualunque programma di grafica. Ormai tutte le cose che riguardano apple per me sono fake. Diventano vere solo quando le ho tra le mani. Voglio vedere un video di HD, con camera fissa, giusta illuminazione. Persona che ruota, usa e interagisce col prototipo e mostra anche il collegamento su itunes. Magari anche l'accesso ad internet, l'invio di mex ecc. visto che dall'immagine sembrano attivi. Le funzioni di controllo vocale. ascoltare musica, vedere video e mostrare che in effetti è unno schermo in HD. (paragonandolo nel video con un 3gs con su la stessa app)
  21. Toy Soldier
    Probabilmente sarà un prototipo reale... Ma noi sappiamo quanti ne esistono di prototipi? NO! Quindi magari la versione finale differirà, magari di poco o magari sarà del tt differente, ma non possiamo saperlo! Di sicuro questo "giallo" è intrigante e mette molta più curiosità nel vedere il nuovo melafonino!
  22. @sImoPhone: ahahhaah
  23. ciao come fate a dire spettacolo vedendo solo la home bloccata?? è uguale al 2g al 3g e al 3gs...
  24. ioria1986
    @Ks89: si e magari anche una fetta di culo hahahahhahahahaha
  25. Non c'è due senza tre. Il primo l'hanno ritrovato negli USA, il secondo in Vietnam... il terzo? Europa? Magari in Grecia, che già hanno poco casino in questo momento! Non dimentichiamoci che hanno messo anche android su iPhone... e viceversa mi pare. Aver messo OS 4 su questo prototipo non mi sembra sta cosa fenomenale... P.S. - Viva il manicure!
  26. andreaa
    @ioria1986: ahah quoto in pieno! @erasec: ma le hai viste le foto o no? ..è uguale solo perché é nero, quello si, non è cambiato...
  27. @ioria1986: Magari si, ci può stare. Una bella fettina per colazione, si. Perchè, se tu vedi una foto come quella credi che sia vera? Secondo te non può averla fatta qualc'1? Fanno sembrare le modelle con un figlio in grembo magre tramite il fotoritocco, secondo te fare una cosa del genere è difficile? Ci vogliono pochi minuti. Chiunque può fare quella foto e chiunque può metterla in rete. Credere che ogni cosa si trovi su internet, anche su blog famosi, sia reale è da ingenui, soprattutto se mostrata in quel modo. C'è gente che si diverte a prendere per il cu** le persone. Vedi il team di Thunderst0rm. E altri che vogliono attirare l'attenzione. Cavolo, ci vuole un video serio per far vedere che effettivamente è ok. Se non lo fanno è perchè non è vera quella foto.
  28. @coccige! la foto che ha pubblicato mostra chiaramente uno schermo più piccolo rispetto a quello attuale!! con questo schermo si spiega la risoluzione più alta!
  29. coccige
    @Felix: secondo me è più un effetto ottico dovuto all'assenza della cornice cromata che fa sembrare l'iphone più sinuoso
  30. Si trovano prototipi ovunque.. Dai è una trovata pubblicitaria Apple sono dei geni
  31. Solo una foto? Nn vedo un video forse xchè e alla fase beta 3
  32. O sono fake o sono prototipi molto vecchi... Steve Jobs stupirà tutti il 7 giugno ne sono convinto! E poi... perchè la scritta sopra è in vietnamita e la scritta Slide to Unlock è inglese? Non avrebbero dovuto tradurre tutto? Quest'ultima immagine puzza di fake!!!
  33. Mikiwi93
    @Kimoraz: Non ha bloccato in remoto questo iphone perchè in quelle zone non possiede i "server" per il blocco dell'iphone
  34. Rnhmjoj
    E chi ce lo ha portato l' iphone in vietnam ?? Rambo ??
  35. @Fyso: Passeranno direttamente al rinfresco!!
  36. @coccige forse hai ragione. però ho ancora molti dubbi... se lo schermo sarà rimpicciolito aspetterò il "5g" tenendomi il mio 3g
  37. @Rnhmjoj: Ahahah ti stimo...bellissima...anke a me è venuto in mente il mitico john Rambo...ahahah...te lo immagini tutto sporco, cn le bombe, il mitra e l'iPhone 4g ke gli cade dalla tasca durante una fuga ahahaha
  38. Rnhmjoj
    @Ciccio: Ah Ah Ah!!
  39. Ma siete cerebrolesi ? Come lo disattivano il telefono se il tizio cambia la sim o non la mette proprio? Oppure Jobs ha fatto un accordo con gesu cristo ed usera' lo spirito santo? E poi quale prototipo monta gli ultimi chip apple ed e' perfettamente ingegnerizzato. Non c'e' dubbio che sia il 4g che vedrete a giugno.
  40. Mr.OneTwo!!!
    @sylehc: tramite seriale si può disattivare in remoto un iphonecol servizio find my iPhone... puoi resettarlo... mandare un messaggio sul terminale ma non c'è bisogno della sim al suo interno solo del gps e delle push attive...
  41. Alerato
    Aspetto un video per non essere più scettico!
  42. Chibaxx
    @sylehc: Be', dalla foto si direbbe che la sim la ha inserita... ed ha campo pieno, oltre ad essere sotto copertura wi-fi. Comunque potrebbe essere anche un fotomontaggio con un display di un 3Gs. Lo schermo sembra piu' piccolo a causa della prospettiva. Ma il tizio vietnamita non lo aveva smontato completamente? Ora lo ha rimontato ed ha installato fw4.0 ?? Mah...
  43. marcobonny
    @Sylehc Ma sei ubriaco o dici sul serio? Secondo te la apple blocca i telefoni solo perchè hanno la sim inserita???? hahahhaha forse il celebroleso sei tu...la apple potrebbe bloccare ttutti i telefoni che vuole e nel momento in cui preferisce(vedi prototipo trovato in america) e di sicuro non è un fatto di sim.....ma la cosa strana non è la m**chiata che hai detto tu...ma è che in questa foto il telefono ha lo schermo PICCOLISSIMO rispetto al video fatto ieri o agli altri prototipi....di certo la apple non rimpicciolirebbe mai lo schermo rispetto al 3gs ddi così tanto....è di sicuro una copia cinese con la lockscreen del OS 4.0....naturalmente potrebbe essere veramente così il nuovo iphone, e magari quello trovato ieri è un vero prototipo....ma quello in questa foto è un fake al 100%....sempra uno di quei telefoni sciphone o altre cineserie, lo schermo minuscolo....mah
  44. @Mr.OneTwo: come riceve le notifiche push se non e' connesso alla rete? che intendi con "tramite seriale si puo' disattivare da remoto" ?
  45. marcobonny
    @Mikiwi93 esatto...possibilmente non è stato bloccato in remoto per assenza di server....ma di certo non perchè non c'è una scheda inserita....anche perchè dalla foto si vedono bene le tacche della linea quindi una scheda c'è...finiamola di dire corbellerie e stiamo con i piedi per terra...E' tutto ingegnosamente organizzato dalla apple...loro ci convincono che sia questo il nuovo iphone...e poi a giugno...BOOM...presenteranno una cosa completamente diversa somprendendo tutti....Steve jobs non è uno sprovveduto...secondo voi avrebbe permesso lo smarrimento di tutti sti prototipi se fossero realmente quelli del 4g o HD?? Se fosse vero Jobs avrebbe spaccato mezzo mondo pur di non farlo scoprire in pubblico...Questo è un vero PROTOTIPO APPE...MA NON SARà IL PROSSIMO 4G
  46. Mr.OneTwo!!!
    @sylehc: in pratica quando tu attivi il servizio find my iPhone su iPhone e sul tuo mobile me il sistema in automatico registra il seriale del telefono...quindi a distanza si può vedere tramite gps dove si trova il telefono... e sapendo il seriale con programmi appositi si può disattivare in remoto
  47. A me questo prototipo non piace assolutamente!non ci credo che il max della teconlogia per la Apple sia questo!dovrebbero prendere spunto dall'HTC evo!!!
  48. marcobonny
    sinceramente nemmeno a me piace molto...ricordo di prototipi creati al pc da utenti del forum di gran lunga piu belli esteticamente...
  49. gimbo69
    Probabilmente questo vietnamita sarà un ingegnere elettronico o cmq un esperto, visto che lo aveva sezionato pezzo pezzo e adesso è li bello funzionante.
  50. davide23
    @Kimoraz: sicuramente non l hanno bloccato perche non sanno di chi sia realmente il dispositivo, nel primo prototipo sicuramente il giovane ingegnere avrà avvisato subito apple di bloccare il dispositivo..in questo caso non penso si tratti di furto ma di vendita da qualcuno che lavora nel mondo apple, per cui apple non può sapere il codice di quel prototipo..chissa quanti prototipi avranno creato e se mancano solo 1 mese non penso che questo ormai si possa chiamare prototipo..sicuramente però se apple decidesse di presentare questo idevice il 7 giugno non ci sarà nessun colpo di scena perche tutti sapevano già tutto un mese prima :) e apple qui ci perderà molto della sua attraction :D per ora l unica via di uscita di apple per fare in modo che questo non sia il lavoro finale del nuovo iphone è quello di lasciare il design del 3gs/3g uguale..

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
Ultime offerte del giorno Vedi tutte