WWE SuperCard: il wrestling arriva su iPhone

Vi ricordate l’azione del wrestling WWE? Bene, ora potremo rivivere quelle sensazioni su iPhone e iPad. Anche se, solo attraverso un gioco di carte collezionabili e non attraverso un vero e proprio gioco d’azione.

Schermata 2014-08-14 alle 10.03.19

VEDI SU APP STORE

“WWE SuperCard mette il potere delle Superstar, delle Leggende e delle Dive WWE nelle nostre mani, portando la devastante e epica azione della WWE su dispositivi mobili con un nuovo gioco di carte collezionabili.” – recita la descrizione su App Store.

Purtroppo, stando alle parole che abbiamo appena letto, questo gioco non sarà un gioco d’azione ma un gioco di strategia e carte collezionabili, direttamente su iPhone e iPad.

Nel gioco potremo collezionare Superstar, Dive, Leggende e Manager WWE per costruire il nostro mazzo e competere contro altri giocatori online in svariate modalità di gioco. Avremo a disposizione più di 400 carte collezionabili. Vincendo gli incontri potremo guadagnare nuove carte da aggiungere alla nostra collezione.

Ovviamente in ogni momento potremo personalizzare il nostro team e scoprire carte di diversi livelli di rarità per assemblare il team WWE definitivo. “Allena o combina le tue carte per potenziarne il livello e sbloccare il loro vero potenziale.” – recita sempre la descrizione sull’App Store.

Una volta creato il nostro mazzo potremo accedere alla sezione “King Of The Ring”, nella quale sottoporremo il nostro mazzo al test definitivo partecipando al torneo King Of The Ring. Dovremo quindi gestire al meglio il nostro mazzo in questo torneo a 16 giocatori suddiviso in più giorni.

Inoltre, l’universo di WWE SuperCard verrà regolarmente espanso con degli aggiornamenti, dandoci la possibilità di scoprire sempre nuove carte.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 80MB, è localizzato in diverse lingue tra cui Italiano, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo, Tedesco e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 9 anni per “rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy”.

WWE SuperCard è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store