
NordVPN è in partnership con l’ambassador d’eccezione Claudio Marchisio, icona del calcio italiano. Con la nuova offerta, per rimanere in termini calcistici, vuole fornire un “assist” ai clienti: i piani in abbonamento biennale, storicamente i più convenienti per chi vuole proteggere la propria navigazione in rete, sono scontati fino al 73%. In più, è possibile ottenere 3 mesi extra. L’offerta, perfetta per privacy, protezione e sicurezza in rete, è attualmente valida e lo sarà fino al 30 settembre.

Nel dettaglio, quest’offerta mette a disposizione un pacchetto a lungo termine fondamentale per proteggere la propria privacy sul web e navigare in modo sicuro su molteplici dispositivi (fino a 10 o anche di più installando la VPN direttamente sul proprio router domestico) così da coprire svariate esigenze.
NordVPN, per chi non è esperto di VPN (Virtual Private Network), è un servizio che aiuta gli utenti a mantenere la propria navigazione in rete protetta da diverse minacce, ad esempio relative alla connessione alle reti WiFi non sicure nel quotidiano e durante i viaggi. NordVPN si caratterizza per una solida politica no-log e più di 7200 server in 188 paesi del mondo.
Se non sapete quale piano sottoscrivere, riepiloghiamo di seguito le principali caratteristiche dei piani di NordVPN, i quali vanno dal Base (con l’essenziale per proteggersi in rete) all’Ultimate (che offre anche altri strumenti per proteggersi e per navigare in modo più sereno):
- Base: questo piano mette a disposizione, chiaramente, la VPN e in aggiunta offre la funzione Threat Protection e il supporto fino a 10 dispositivi.
- Plus: questo piano, oltre a quanto offerto dal piano Base, offre la protezione anti-malware, la protezione di navigazione avanzata, il password manager multipiattaforma e il Data Breach Scanner.
- Ultimate: questo è il piano più ricco che, in aggiunta alle caratteristiche viste nel piano Base e nel piano Plus, offre 1TB di spazio di archiviazione crittografata su cloud e l’Assicurazione Cyber.
In base al piano scelto, sono presenti numerosi altri servizi come il manager di password NordPass, estremamente utile per tenere protette e ordinate le password in un unico posto, il sistema di monitoraggio dei leaks sul dark web, le funzioni Threat Protection Pro (se si vuole proteggere anche un PC o un Mac) e così via.
Tutte le informazioni relative all’offerta NordVPN sono chiaramente disponibili sul sito ufficiale di NordVPN.
Articolo in collaborazione con NordVPN.
Offerte