
L’Apple Watch di seconda generazione, ovvero Apple Watch Series 1, è ora diventato obsoleto e quindi Apple non offre più né assistenza né parti di ricambio per questa specifica generazione.
Quando si parla di Apple Watch Series 1 ci si riferisce alla seconda generazione di smartwatch Apple in quanto il primo modello è stato ribattezzato in seguito come Apple Watch Series 0. Difatti, quando è stato presentato il modello Series 1, le novità sono state pochissime e fondamentalmente relative solo al processore S1P, mentre il vero modello di generazione successiva è stato l’Apple Watch Series 2, il quale offriva anche il GPS e la resistenza all’acqua.
L’Apple Watch Series 1 è quindi, secondo quanto leggiamo su MacRumors e 9to5Mac, ora parte dell’elenco dei modelli obsoleti di Apple e va ad aggiungersi all’Apple Watch Series 2 che era già stato dichiarato obsoleto a novembre 2024.
Se avete un modello di questa generazione e volete passare ad una versione più recente, ecco alcuni dei più moderni Apple Watch disponibili su Amazon: