iPhone 14 Pro ricondizionato da CertiDeal: come va nel 2025? – VIDEO

Nell'anno di iPhone 16E, può iPhone 14 Pro dire ancora la sua?

L’iPhone 14 Pro può essere una buona proposta anche nel 2025? Nell’anno in cui è stato presentato iPhone 16E, l’iPhone “economico”, rispolveriamo il top di gamma del 2022 per capire se può essere ancora una buona opzione da considerare, specialmente al prezzo a cui viene proposto da CertiDeal.

Non c’è dubbio che se si cerca il top, bisogna puntare agli ultimi iPhone 16 Pro (di cui vi abbiamo proposto la nostra recensione qui). Tuttavia è lecito che non tutti vogliano spendere cifre importanti per un nuovo iPhone. Motivo per cui anche la stessa Apple è corsa ai ripari, proprio qualche settimana fa, annunciando una versione “essenziale” di iPhone 16, ossia proprio il tanto chiacchierato iPhone 16E. Ma siamo sicuri che intorno ai 700€ (o perché no, anche a meno) non si possa trovare di meglio oggi?

È da qui che è partita una riflessione su iPhone 14 Pro nel 2025: per certi versi questo smartphone è oggi il principale concorrente di iPhone 16E, specialmente se acquistato su CertiDeal ad un prezzo davvero interessante e addirittura inferiore a quello del nuovo iPhone 16E.

Rispetto al nuovo iPhone “essenziale” il top di gamma di due anni fa offre comunque alcune caratteristiche tecniche superiori, come ad esempio il display con refresh rate a 120Hz, l’Isola Dinamica, due fotocamere in più (teleobiettivo 3X e ultra-wide) ed è ancora in grado di regalare prestazioni paragonabili a quelle degli ultimi chipset Apple, senza sacrificare l’autonomia che resta ottima.

Ma per tutte le altre considerazioni vi rimandiamo al video, ricordandovi che se acquistate un iPhone ricondizionato su CertiDeal potete utilizzare il codice “IPHONEITALIA” per ricevere 10€ di sconto. Potete dare un’occhiata al catalogo di CertiDeal da questa pagina.

In qualità di Affiliato Certideal, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

News