iPhone 16 sarà lanciato a settembre nonostante il ritardo di Apple Intelligence?

Emergono nuove ipotesi sul lancio del prossimo iPhone 16: arriva a settembre anche senza Apple Intelligence?

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, il tanto atteso nuovo iPhone 16 dovrebbe arrivare a settembre, come di consuetudine, nonostante il ritardo previsto per il lancio di Apple Intelligence, il sistema di Intelligenza Artificiale di casa Apple che dovrebbe essere presente in iOS 18.1.

In molti si chiedevano se, come avvenuto in via episodica in passato (ad esempio con iPhone 4S), l’iPhone 16 potesse arrivare in ritardo sul mercato così da essere lanciato in contemporanea con Apple Intelligence, la caratteristica chiave che tutti aspettano. Ovviamente, come detto più volte, per l’Italia ci sarà da attendere comunque per Apple Intelligence tramite aggiornamento di iOS (Apple sarebbe al lavoro per abilitare la funzione anche in Europa).

Gurman, come riportato da 9to5Mac, preannuncia anche una finestra temporale per l’ipotetico lancio, coerente con quanto avvenuto l’anno scorso, quindi probabilmente intorno al 10 settembre. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire il nuovo iPhone con voi e vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
News