iPhone 16: tutti i display in produzione tranne quello di 16 Pro Max?

Gli iPhone 16 si avvicinano e con essi parte la produzione dei display OLED da parte dei fornitori di Apple.

iPhone 15 Pro e 15 Pro Max

Stando ad una recente news, sembrerebbe che Apple sia soddisfatta della qualità dei display per i prossimi iPhone 16 e abbia dato il via libera alla produzione di massa con la sola eccezione del pannello dedicato al modello Pro Max, il quale sembrerebbe non aver ancora soddisfatto Cupertino.

La fonte riporta che la produzione dei display, quest’anno, è stata suddivisa tra diversi fornitori. Samsung dovrebbe occuparsi dei display per i quattro iPhone 16, LG solo di quelli per iPhone 16 Pro e Pro Max e BOE per quelli di iPhone 16 e 16 Plus.

Ciò che appare interessante non è che Apple abbia approvato la produzione dei display OLED per i modelli di iPhone 16 ma che sembrerebbe aver rimandato l’approvazione per lo specifico display del Pro Max. Non è ancora chiaro il motivo che ha portato a questa scelta anche se circola l’ipotesi relativa ad una nuova struttura dai bordi ancora più ridotti.

La fonte, come riportato anche da 9to5Mac, ipotizza che l’approvazione arriverà presto, tra la prossima settimana (verosimilmente per Samsung) e metà giugno (per LG).

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News