iPhone e Apple Watch per pagare la metro di Parigi

Apple e Île-de-France Mobilités hanno annunciato un nuovo accordo per il pagamento dei mezzi pubblici a Parigi.

Apple-Wallet-France

È ora possibile aggiungere una card Navigo a Apple Wallet e pagare il biglietto della metropolitana, del treno, dell’autobus o di altri mezzi pubblici nell’area di Parigi tramite iPhone o Apple Watch

Apple e Île-de-France Mobilités hanno creato un modo semplice, sicuro e veloce per aggiungere una card Navigo a Apple Wallet per pagare i mezzi pubblici nella zona di Parigi. Sarà possibile acquistare i pass dall’app per iOS di Île-de-France Mobilités o direttamente da Apple Wallet, e usare iPhone o Apple Watch per viaggiare.

Inoltre, da questa settimana, nell’app Mappe di Apple sono disponibili informazioni in tempo reale sui mezzi pubblici a Parigi, per aiutare le persone a spostarsi in tutta la città.

Aggiungere una nuova card Navigo a Wallet è molto semplice: basta aprire l’app Wallet, fare tap sul pulsante Aggiungi (+), selezionare Carta trasporti e seguire le istruzioni. Con una card Navigo in Apple Wallet, non dovrai più recardi a un distributore automatico di biglietti o ricaricare la card alle biglietterie, ma si potrà acquistare qualsiasi titolo di viaggio dall’app per iOS di Île-de-France Mobilités o selezionare i biglietti in Apple Wallet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News