Quanto sarà grande l’iPhone 16 Pro Max?

iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max avranno schermi più grandi rispetto agli attuali modelli.

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple aumenterà le dimensioni dello schermo di iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max rispettivamente a 6,3 pollici e 6,9 pollici.

Abbiamo già visto alcune unità dummy dei nuovi iPhone, ma ora possiamo avere un’idea migliore di quanto sarà più grande l’iPhone 16 Pro Max basandoci su queste foto di un’unità dummy affiancata da un iPhone 15 Pro Max.

Le unità dummy  di solito hanno le dimensioni effettive del prodotto finale in modo che i produttori di accessori possano creare prodotti compatibili con il dispositivo prima del lancio. Le foto condivise da Majin Bu su X mettono a confronto un vero iPhone 15 Pro Max accanto a un’unità dummy del nuovo 16 Pro Max.

dimensioni iphone 16 pro max

iPhone 15 Pro Max ha uno schermo da 6,7 pollici, il che significa che la prossima generazione avrà uno schermo più grande di soli 0,2 pollici. Ma come si rifletterà tutto ciò nell’uso reale?

Sulla base delle foto, l’iPhone 16 Pro Max in realtà non sarà molto più grande dell’attuale modello Pro Max. Posizionando i due modelli fianco a fianco, si può effettivamente vedere la differenza tra i due telefoni, ma non è nulla di incredibilmente significativo. È difficile immaginare che questi 0,2 pollici offriranno agli utenti un’area dello schermo molto più ampia per visualizzare più elementi dell’interfaccia.

Oltre agli schermi più grandi, si dice che iPhone 16 Pro e 16 Pro Max siano dotati di altri aggiornamenti hardware. Salvo sorprese, avremo batterie più grandi, Wi-Fi e 5G più veloci, un nuovo chip A18 Pro basato sull’M4, un pulsante di acquisizione foto/video, una nuova fotocamera ultra-wide da 48 MP e un teleobiettivo 5x sul più piccolo iPhone 16 Pro.

I nuovi telefoni dovrebbero essere annunciati da Apple a settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor