iPhone 16 e iPhone 17, tra nuovi rumor e immagini

Giornata di rumor importanti sia per gli iPhone 16 che per i futuri iPhone 17.

In queste ore sono trapelate nuove informazioni (e nuove immagini) sugli iPhone 16 e gli iPhone 17.

iPhone 16, ecco nuove immagini

iphone 16

Il leaker Majin Bu, noto per aver indovinato diversi rumor Apple in passato, ha pubblicato su X quello che sembra essere un altro set di unità dummy per la serie iPhone 16.

Sembra che Apple si stia preparando ad aggiungere un nuovo pulsante alla linea iPhone chiamato Capture, con il quale gli utenti possono avviare rapidamente la registrazione video. Se le unità trapelate sono corrette, questo pulsante si troverà sotto il pulsante di accensione sul lato destro del dispositivo, il che è in linea con ciò che abbiamo letto in passato.

Sulla base delle unità dummy trapelate in precedenza, sembra che il pulsante Capture non sarà piccolo come il pulsante Azione; invece, si preannuncia molto più grande, lungo quasi quanto il pulsante di accensione.

In termini di dimensioni, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max saranno un po’ più alti, leggermente più larghi e un po’ più pesanti dei loro predecessori. Nel frattempo, sembra che iPhone 16 e iPhone 16 Plus manterranno dimensioni simili alle versioni precedenti.

Nuove informazioni sugli iPhone 17

L’analista Ross Young afferma che Apple ha in programma una svolta interessante per la gamma iPhone 17 del prossimo anno. Secondo Young, l’iPhone 17 Plus presenterà uno schermo più piccolo rispetto al modello “Plus” attuale.

In particolare, l’analista afferma che il display dell’iPhone 17 Plus sarà più piccolo di quello dell’iPhone 15/16 Plus.
Young non ha condiviso i dettagli sulla dimensione del display, ma afferma che l’iPhone 17 Plus “si posizionerà tra” iPhone 17/iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max.

Attualmente, il display dei modelli Plus è pari a 6.7 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor