Il browser DuckDuckGo lancia Privacy Pro

Scopriamo il nuovo servizio Privacy Pro di DuckDuckGo.

DuckDuckGo privacy pro

DuckDuckGo ha annunciato oggi il lancio di Privacy Pro, un nuovo servizio in abbonamento che unisce tre funzionalità incentrate sulla privacy.

Privacy Pro include una VPN per la navigazione anonima e connessioni sicure indipendentemente dalla posizione, rimozione delle informazioni personali dai siti di broker di dati e ripristino del furto di identità nel caso in cui un abbonato DuckDuckGo subisca una situazione di questo tipo.

La VPN funziona su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente, quindi può essere installata e utilizzata su Mac, iPhone, iPad e altri dispositivi contemporaneamente. Si attiva tramite il browser DuckDuckGo, quindi non è necessaria una seconda app e filtra il traffico attraverso tutte le app e i browser.

DuckDuckGo
Lo strumento di rimozione delle informazioni personali di DuckDuckGo esegue regolarmente la scansione di 50 siti che vendono informazioni, come Spokeo. Le informazioni personali vengono archiviate sul dispositivo e le richieste di rimozione vengono avviate utilizzando le informazioni fornite durante la configurazione. Il processo è automatizzato ed è disponibile una dashboard per monitorare i risultati.

Il ripristino del furto di identità include il supporto di un consulente dedicato che lavorerà con gli utenti per ripristinare i conti rubati, sostituire le carte bancarie e altri documenti identificativi, recuperare le perdite finanziarie e altro ancora

Privacy Pro di DuckDuckGo ha un prezzo di 9,99$ al mese o 99,99$ all’anno ed è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. Gli utenti dovranno assicurarsi di utilizzare la versione più recente del browser DuckDuckGo per sfruttare le funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News