Apple ha scelto i vincitori della Swift Student Challenge della WWDC 2024

Apple ha inserito sul sito web Swift Student Challenge l'elenco dei vincitori che potranno partecipare alla WWDC 2024.

Swift Student Challenge

Gli studenti che hanno partecipato alla sfida di programmazione della WWDC 2024 possono accedere al sito web Swift Student Challenge di Apple per scoprire se hanno vinto.

Apple ha selezionato 350 vincitori, che potranno partecipare all’evento speciale ‌WWDC 2024‌ presso l’Apple Park lunedì 10 giugno.

Ci sono poi 50 vincitori speciali che saranno invitati a Cupertino per un evento all’Apple Park‌ di tre giorni che includerà il keynote principale e due giorni aggiuntivi di opportunità per interfacciarsi con gli ingegneri Apple.

apple park wwdc 2023

Coloro che non vengono selezionati come Distinguished Winner possono partecipare alla lotteria Apple per avere la possibilità di essere selezionati per partecipare all’evento keynote ‌Apple Park‌.

Ricordiamo che, per le WWDC, Apple invita sviluppatori e studenti a candidarsi, ma poiché i posti sono limitati, le selezioni vengono effettuate tramite un processo casuale. I vincitori della lotteria verranno informati giovedì 4 aprile.

I vincitori della Swift Student Challenge che non vengono selezionati per partecipare all’evento ‌Apple Park‌ possono seguire le novità di Apple sul sito Web Apple Developer, sull’app Apple Developer e su YouTube. I vincitori avranno inoltre diritto a partecipare ai futuri eventi WWDC per i prossimi due anni.

L’annuale Swift Student Challenge di Apple chiede agli studenti di creare un progetto di programmazione innovativo utilizzando l’app Swift Playgrounds. I progetti vengono giudicati in base ai risultati tecnici, alla creatività delle idee e al contenuto delle risposte scritte che spiegano il progetto.

Il ‌WWDC 2024‌ si svolgerà da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News