Apple Vision Pro presto in altri paesi, niente Italia?

Nuovi indizi confermano l'arrivo del Vision Pro in altri paesi.

Apple ha pubblicato annunci di lavoro identici relativi a Vision Pro in Australia, Cina e Giappone, mentre si avvicina la disponibilità internazionale del visore.

Apple sta cercando di assumere un cosiddetto “Briefing Experience Specialist” in tutti e tre i paesi. Questa è una posizione di vendita che si occuperà della dimostrazione delle capacità di Vision Pro ai clienti aziendali, secondo l’annuncio di lavoro.

“Progetterai e fornirai dimostrazioni che presenteranno le capacità del prodotto e la sua nuova tecnologia rivoluzionaria”, afferma Apple. “Mostrerai anche soluzioni, casi d’uso rappresentativi e flussi di lavoro trasformativi degli utenti che ispirano gli investimenti dei clienti nella tecnologia, nella piattaforma visionOS e nel prodotto stesso.”

Apple ha pubblicato lo stesso annuncio di lavoro per Vision Pro nel Regno Unito l’anno scorso, ma il visore rimane disponibile solo negli Stati Uniti dopo il lancio del 2 febbraio.

Sul suo sito web, Apple afferma che Vision Pro verrà lanciato in più paesi entro la fine dell’anno, ma la società non ha fornito un periodo di tempo più specifico, né indicato esattamente dove i visori saranno disponibili. Il mese scorso, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Vision Pro potrebbe essere lanciato a livello internazionale prima della conferenza annuale degli sviluppatori WWDC di giugno.

Inoltre, diversi leaker confermano che Apple si sta preparando ad espandere Vision Pro in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Singapore, Corea del Sud e Regno Unito. Al momento, non ci sono rumor che segnalano l’Italia tra i prossimi paesi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News