Apple modifica la pagina Cronologia acquisti dell’App Store

Ecco come cambia l'App Store.

cronologia acquisti app store.jpg

Con il rilascio di iOS 17.4, Apple ha ridisegnato la pagina Cronologia acquisti dell’App Store, che ora fornisce maggiori dettagli su ciascun acquisto e introduce anche nuovi filtri.

Come notato da Matt Birchler, la pagina Cronologia acquisti dell’App Store ha ora un aspetto rinnovato. Non è chiaro quando esattamente Apple abbia introdotto il nuovo design, ma la maggior parte degli utenti afferma che l’aggiornamento sia arrivato dopo il rilascio di iOS 17.4 all’inizio di questo mese.

Con l’aggiornamento, Apple ha reso più semplice per gli utenti verificare i dettagli degli acquisti effettuati tramite App Store, acquisti in-app e persino abbonamenti.

App Store Award 2023

Per impostazione predefinita, gli utenti vedranno gli ultimi 90 giorni di acquisti raggruppati per giorno. Tuttavia, è possibile filtrare per download gratuiti e a pagamento, per tipo di acquisto e per membro della famiglia che ha effettuato gli acquisti.

Dopo aver toccato un acquisto, vedrai dettagli come il dispositivo su cui è stato effettuato l’acquisto, l’ID e la data dell’ordine, nonché il prezzo, la carta utilizzata e l’indirizzo di fatturazione. Inoltre, gli utenti possono anche inviare nuovamente la ricevuta al proprio indirizzo email, gestire un abbonamento specifico o segnalare un problema ad Apple.

Il nuovo design della pagina Cronologia acquisti dell’App Store è disponibile toccando l’icona del tuo profilo su App Store per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News