Tim Cook in Cina conferma l’impegno di Apple nel paese

Tim Cook si trova in Cina per una serie di importanti appuntamenti.

tim cook cina

Il CEO di Apple Tim Cook si trova in tournée a Shanghai, in Cina, per incontrare i dipendenti degli store, ma anche fornitori, sviluppatori, dirigenti dell’industria cinematografica e altre importanti personalità

La visita di Tim Cook in Cina coincide con l’imminente inaugurazione del nuovo negozio Apple Jing’an a Shanghai che si terrà giovedì 21 marzo alle 19:00 locali.

Cook ha anche incontrato tre fornitori Apple e ha condiviso riprese video dei componenti Vision Pro in fase di produzione.

In Apple ci siamo sempre concentrati sulla creazione dei migliori prodotti al mondo per i nostri clienti. E per realizzare i prodotti migliori abbiamo bisogno di partner che condividano il nostro impegno per l’innovazione e la protezione del pianeta. BYD, Lens ed Everwin sono ottimi esempi di aziende che ogni giorno spingono oltre i confini di ciò che è possibile fare e siamo entusiasti delle opportunità future.

Tim Cook ha anche fatto visita ad uno studio cinematografico che utilizza prodotti Apple per riprese e montaggio.

Mi sono fermato allo studio dove la regista Mo Lyu sta terminando la produzione di un cortometraggio sulle ragazze che inseguono il loro sogno di diventare ballerine. È stato divertente vedere come lei e la sua troupe hanno utilizzato i prodotti Apple in ogni fase del processo creativo, dallo storyboard con iPad alle riprese su iPhone 15 Pro Max, fino al montaggio con MacBook Pro. Grazie Mo per aver condiviso con me il tuo prossimo film, Eye Dotting è stato eccezionale!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News