Apre il nuovo store Apple Jing’an a Shanghai

Scopriamo il nuovo store Apple Jing'an.

apple Shanghai

Apple presenta il suo nuovo negozio Apple Jing’an, l’ottavo a Shanghai, che apre proprio oggi 21 marzo.

“Siamo entusiasti di aprire Apple Jing’an”, ha dichiarato Deirdre O’Brien, vicepresidente senior Retail di Apple, “un negozio che fonde il tradizionale con il moderno e si integra perfettamente con questo storico quartiere di Shanghai”.

Troviamo interni moderni, circondati da eleganti colonne sotto un soffitto curvo in legno con illuminazione ad incasso.

“Dalla nostra fenomenale linea di iPhone ai nuovi MacBook Air da 13 e 15 pollici”, continua O’Brien, “Apple Jing’an riunisce tutti i nostri prodotti e servizi insieme a un team straordinario per creare un’esperienza di acquisto davvero magica per i nostri clienti”.

Situato vicino al Tempio Jing’an e al Parco Jing’an di Shanghai, il negozio si trova a ovest del primo Apple Store della città, Apple Pudong, aperto nel 2010.

Il nuovo negozio è leggermente incassato nel terreno, con posti a sedere sul tetto e un’ampia piazza aperta di fronte. Apple afferma che questo spazio sarà un luogo di ritrovo per eventi speciali.

Gli eventi di apertura includono i membri più giovani dell’Orchestra Sinfonica di Shanghai che suoneranno musica classica. una versione speciale di sei settimane di Today at Apple chiamata Let Diverse Creativity Bloom in Jing’an metterà in mostra gli artisti locali.

Le sessioni Today at Apple si svolgeranno vicino alle pareti a doppia curvatura del negozio che si estendono in un semicerchio per formare un anfiteatro. Per raggiungere le sessioni, i clienti possono avvicinarsi al negozio attraverso un boschetto di aceri che offre una vista dello storico Tempio Jing’an.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News