Apple sta lavorando a due nuovi AirPods 4

Tra settembre e ottobre dovrebbero arrivare due nuovi modelli di AirPods.

firmware airpods pro

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, i fornitori Apple inizieranno la produzione di due nuovi modelli AirPods di quarta generazione a maggio. Sulla base di questo periodo di produzione, si aspetta che gli auricolari vengano rilasciati a settembre o ottobre.


Gurman si aspetta che entrambi gli AirPods di quarta generazione presentino un nuovo design con una migliore vestibilità, una migliore qualità del suono e una custodia di ricarica aggiornata con una porta USB-C.

I modelli di fascia alta saranno dotati anche di cancellazione attiva del rumore e di un altoparlante nella custodia di ricarica in grado di riprodurre un suono per il rilevamento della posizione tramite l’app Dov’è.

Apple dovrebbe interrompere la produzione degli AirPods di seconda e terza generazione dopo aver lanciato i due modelli di quarta generazione.

Per quanto riguarda gli AirPods Pro, Gurman ritiene che il nuovo modello verrà lanciato solo nel 2025, aggiungendo però che i modelli attuali avranno una nuova modalità legata agli apparecchi acustici con iOS 18.

Apple sta anche lavorando su una funzionalità di test dell’udito per gli AirPods.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor