Tim Cook interviene nel video presentazione della Porsche Taycan Turbo GT

Cosa c'entrano Tim Cook e il Vision Pro con la nuova Porsche Taycan Turbo GT?

porsche-vision proapp

Il CEO di Apple, Tim Cook è apparso oggi nel video annuncio di Porsche dedicato all’auto elettrica Taycan Turbo GT.

La Porsche Taycan Turbo GT è l’auto di serie più potente che il marchio abbia mai realizzato. Durante il suo primo video, Porsche ha mostrato brevemente la sua app personalizzata per Vision Pro he consente allo spettatore di visualizzare i giri dal punto di vista del pilota, accompagnati da statistiche chiave e una mappa della pista nello spazio 3D.

Parlando con il CEO di Porsche Oliver Blume, Cook si è congratulato con la casa automobilistica per il nuovo veicolo e ha sottolineato il potenziale dei visori Vision Pro nel “reinventare le esperienze in pista”.

Porsche Taycan Turbo GT

Ecco le sue parole:

Buongiorno, Oliver. Congratulazioni a te e al team Porsche per il nuovo record che avete stabilito con questo nuovo incredibile veicolo. Sono questi i traguardi straordinari che mostrano al mondo cosa può succedere quando un team di persone incredibilmente impegnate lavora per aprire nuove strade su una grande idea. Porsche è sempre stata conosciuta per l’eccellenza e siamo orgogliosi di vedere che alcuni dei nostri prodotti hanno un ruolo in quello che fate ed è fantastico vedere Apple Vision Pro aiutarvi a reimmaginare le esperienze in pista.

Credo profondamente che il calcolo spaziale abbia il potenziale per rivoluzionare praticamente ogni settore e tu stai mostrando uno dei tanti modi in cui Apple Vision Pro renderà possibile l’impossibile.

I CEO hanno poi parlato delle partnership storiche delle loro aziende, come l’app Porsche e l’integrazione di Apple CarPlay. Porsche è spesso tra le prime case automobilistiche ad adottare e integrare le tecnologie Apple, come Apple CarPlay, un’app nativa di Apple Music e l’esperienza CarPlay di prossima generazione. Il marchio offre anche sistemi audio dotati di CarPlay compatibili con i classici veicoli Porsche risalenti agli anni ’60.

Tuttavia, l’intervento di Tim Cook nel video di lancio di un’altra società è una cosa davvero insolita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News