Apple condivide tre storie di successo del suo Entrepreneur Camp per sviluppatori

Apple ha pubblicato alcune storie di successo di donne che hanno partecipato all'Entrepreneur Camp

Apple-Entrepreneur-Camp-success-stories.jpg

L’Entrepreneur Camp di Apple è stato lanciato per la prima volta nel 2018, concentrandosi allora sulle attività basate sulle app create o gestite da donne. L’ultima edizione è rivolta agli sviluppatori provenienti da ambienti particolari.

Apple ha deciso di evidenziare tre delle storie di successo del campus, che rappresentano app nei settori dell’istruzione, del fitness e della salute mentale. L’azienda fa sapere che tutti e tre le sviluppatrici hanno beneficiato della guida individuale degli esperti Apple.

Tutte e tre le donne hanno partecipato al laboratorio tecnologico immersivo che invita gli sviluppatori di gruppi sottorappresentati a portare le loro app al livello successivo con la guida individuale di esperti, ingegneri e leader Apple. Entrepreneur Camp sottolinea la filosofia di Apple secondo cui le app per tutti dovrebbero essere realizzate da tutti.

Edna Martinson, ex studentessa Entrepreneur Camp 2023 con sede a Tulsa, Oklahoma, ha lanciato Boddle Learning durante la pandemia di COVID-19, quando studenti e insegnanti si stavano adattando all’improvvisa transizione all’apprendimento da casa. L’app educativa per bambini utilizza il gameplay e l’apprendimento automatico per adattare i contenuti ai loro livelli di apprendimento, aiutandoli a colmare le lacune di apprendimento e ad aumentare la loro fiducia in classe.

Dopo essersi laureata al MIT, Jenny Xu, ex studentessa Entrepreneur Camp 2022, ha fondato il suo studio e ha fuso due delle sue passioni di sempre, la corsa e i giochi, in Run Legends. Il coinvolgente gioco multiplayer è stato progettato per rendere la camminata e la corsa più divertenti, incoraggiando i giocatori di tutti i livelli di forma fisica a collaborare con gli amici per combattere e superare le ansie della vita reale.

E Jo Aggarwal, ex studentessa Entrepreneur Camp 2019, è la fondatrice e CEO di Wysa, un chatbot emotivamente intelligente – scritto da terapisti che lavorano con progettisti di intelligenza artificiale – per aiutare gli utenti a parlare di emozioni e pensieri difficili in modo anonimo, in qualsiasi momento. Con sede a Boston e Bangalore, l’app ha aiutato milioni di persone in 95 paesi a imparare a sentirsi più felici.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News