Apple TV+ annuncia la serie Sugar con Colin Farrell e altre novità in arrivo

Scopriamo alcune delle novità in arrivo su Apple TV+ nei prossimi mesi.

Apple TV+ ha annunciavo diverse novità in arrivo nei prossimi mesi, come il primo trailer dell’attesissima serie Sugar con Colin Farrel.

In Sugar, Colin Farrell interpreta un investigatore privato di Hollywood. La serie debutterà ad aprile e presenta un cast stellare. Il candidato all’Oscar Colin Farrell veste i panni di John Sugar, un investigatore privato incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, nipote di uno stimato produttore di Hollywood.

Sugar debutterà il 5 aprile con i primi due episodi, mentre il resto della stagione di otto episodi uscirà settimanalmente. Ecco il trailer della serie:

Apple fa poi sapere che la serie Mythic Quest – che racconta le vicende di una software house di videogame – ha appena iniziato la produzione della sua quarta stagione. L’inizio delle riprese è stato rivelato oggi in un tweet dal protagonista e produttore esecutivo Rob McElhenney. La nuova stagione arriverà tra la fine del 2024 e i primi mesi del 2025. Anche una serie spin-off chiamata “Mere Mortals” è attualmente in fase di post-produzione.

Mythic Quest

Sul fronte dei film originali, Apple ha ingaggiato Cameron Diaz per recitare accanto a Keanu Reeves nella nuova commedia dark “Outcome” annunciata da Jonah Hill. Apple si è aggiudicata i diritti sul film dopo un’intensa guerra di offerte alla fine dello scorso anno.

Infine, Spike Lee sta dirigendo un nuovo adattamento del classico film cult giapponese “High and Low” per Apple Studios. Il film avrà come protagonisti Denzel Washington e Halle Berry. Anche se non confermato, si vocifera che le riprese del progetto siano iniziate questa settimana a New York City.

A marzo, arriveranno la serie Manhunt e la commedia Palm Royale con Kristen Wiig, Ricky Martin, Laura Dean e altri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+