mobivention annuncia il suo App Marketplace per iPhone

Anche mobinvention rilascerà presto un app store alternativo su iOS.

app store europa

mobivention, un’azienda focalizzata sulla fornitura di soluzioni IT, ha appena annunciato che lancerà il proprio App Marketplace per iOS.

Come dettagliato dalla società in un comunicato stampa, l’App Marketplace di mobivention consentirà agli sviluppatori di distribuire app B2B e B2C ai propri clienti al di fuori dell’App Store. “Il mercato delle app di mobivention si rivolge principalmente ai clienti aziendali che cercano una soluzione alternativa per la distribuzione delle proprie app”, spiega mobivention.

Gli sviluppatori e le aziende che lavorano con mobivention avranno regole semplificate per la pubblicazione di app rispetto all’App Store di Apple, il che rende la piattaforma più attraente per le app aziendali. mobinvention afferma che controllerà e approverà le app “secondo i criteri specificati da Apple”.

Non solo, ma mobivention fornirà anche soluzioni white label in modo che le grandi aziende possano offrire il proprio mercato di app agli utenti iOS nell’UE. Il team di mobivention afferma inoltre di aver collaborato direttamente con Apple durante lo sviluppo del proprio App Marketplace per assicurarsi che tutto fosse in linea con le linee guida.

App Store Award 2023

“Questa iniziativa riflette l’impegno di mobivention nel sostenere la trasformazione digitale delle aziende e nel ridefinire il modo in cui le app iOS vengono distribuite e utilizzate. Dimostriamo così la nostra forza innovativa in un mercato in via di sviluppo completamente nuovo”.

Il nuovo App Marketplace di mobivention sarà disponibile subito dopo il rilascio di iOS 17.4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News